News & Eventi

lunedì 18 dicembre 2017

Finanza & Futuro si rafforza a Roma e inaugura il nuovo flagship store nel quartiere Parioli

Nel Lazio Finanza & Futuro conta:
- oltre 200 consulenti finanziari, di cui più di 160 attivi su Roma.
- masse per 2.100 mln, di cui 1.800 mln a Roma.
- oltre 14.000 clienti, di cui 10.000 a Roma.

Finanza & Futuro, la rete di consulenti finanziari di Deutsche Bank in Italia, inaugura oggi, 18 dicembre 2017 alle 18.00, il nuovo flagship store a Roma in Via Carissimi 26. Si tratta del terzo flagship store di Finanza & Futuro nella Capitale, dopo quelli di via A. Doria, inaugurato nel 2010, e di piazzale G. Douhet, aperto nel 2016.

La sede di Via Carissimi sarà un polo di rappresentanza estremamente innovativo per Finanza & Futuro, cui faranno capo da subito circa 22 consulenti finanziari e che diventerà punto di riferimento per molti altri consulenti provenienti dalle zone limitrofe e del Lazio.

Le aree di Roma e del Lazio si confermano quindi presidi molto importanti per la rete di Finanza & Futuro, che in regione conta oltre 200 consulenti, masse gestite per 2.100 mln di euro e più di 14.000 clienti. Nella sola città di Roma i consulenti attivi sono più di 160, con 1.800 milioni di masse gestite per 10.000 clienti.
“Con l’apertura di questo nuovo flagship store vogliamo confermare la rilevanza strategica della Capitale per Finanza & Futuro e rafforzare anche fisicamente la nostra presenza in una zona ad alto valore e prestigio come il quartiere Parioli, mettendo a disposizione dei consulenti finanziari e dei nostri clienti uno spazio poli-funzionale altamente innovativo” – ha commentato Dario Di Muro, Amministratore Delegato di Finanza & Futuro. Questo è solo l’ultimo tassello di un piano di rafforzamento che negli ultimi anni ha visto la crescita del network di Finanza & Futuro su tutto il territorio nazionale. E questo evento è anche un’occasione per celebrare un anno particolarmente importante, che ci ha visto consolidare il nostro posizionamento tra i principali operatori del mercato, con oltre 14 miliardi di patrimonio in gestione e un incremento di circa il 10% rispetto al precedente anno. ”

La rete di consulenti finanziari del Gruppo Deutsche Bank, che oggi può contare su circa 1400 professionisti, con portafogli medi di elevata qualità superiori ai 10 mln, è impostata su un modello di business distributivo in reale architettura aperta, ossia sull’offerta ai clienti di prodotti finanziari di case di gestione terze, selezionate tra le migliori a livello internazionale. Il modello ha consentito alla rete di raggiungere un elevato grado di soddisfazione da parte della propria clientela. L’appartenenza di Finanza & Futuro al gruppo internazionale Deutsche Bank e la stretta collaborazione con la rete degli sportelli della banca in Italia sono tra i principali fattori alla base del suo successo sul territorio.



Ritornare alla pagina precedente