News & Eventi

lunedì 14 maggio 2018

Deutsche Bank Wealth Management è Trophy Race Sponsor di 1000 Miglia 2018

Deutsche Bank Wealth Management – la struttura di Deutsche Bank che offre soluzioni finanziarie su misura alla fascia alta della clientela privata - è, per le edizioni dal 2018 al 2021, Trophy Sponsor di 1000 Miglia, una delle icone più prestigiose e rappresentative dell’automobilismo italiano in tutto il mondo, simbolo di esperienza, eccellenza, tradizione e innovazione. Valori comuni a Deutsche Bank Wealth Management a livello globale, che si distingue appunto per la tradizione di eccellenza, sempre pronta a innovare.

Una partnership efficace che rafforza ulteriormente il legame di Deutsche Bank con il territorio e allo stesso tempo permette di condividere il percorso di internazionalizzazione del brand 1000 Miglia, insieme ai clienti della banca, in particolar modo quelli della branch del Wealth Management, e ai tanti appassionati che seguono la gara.

La gara, che partirà da Brescia il 16 maggio 2018, promuove la crescita di una cultura rispettosa delle regole, fatta di attenzione alle comunità, ai territori, alla mobilità. Ieri come oggi, 1000 Miglia è portavoce del progresso tecnico, sociale ed umano. La personalità di 1000 Miglia è inclusiva, parla a tutti senza limiti di geografia o di età, adattandosi allo stesso tempo ad ogni situazione e interlocutore in modo coinvolgente.

Deutsche Bank Wealth Management, guidata a livello globale da Fabrizio Campelli, è presente in America, APAC e EMEA oltre che in Germania, conta oltre 30 milioni di clienti e un patrimonio gestito di oltre 252 miliardi di euro.

Deutsche Bank Wealth Management è in grado di fornire uno spettro di soluzioni patrimoniali su misura che mette il cliente al centro, un servizio di advisory globale ma con competenza locale, in grado di combinare una visione e un know-how locali a una prospettiva internazionale.



Ritornare alla pagina precedente