News & Eventi

martedì 15 ottobre 2019

Apple Pay da oggi disponibile per i clienti Deutsche Bank in Italia

Un modo di pagare semplice, sicuro e privato

Deutsche Bank annuncia che è da oggi disponibile per i propri clienti Apple Pay, il servizio che trasforma i pagamenti in modo semplice, sicuro e privato. Con Apple Pay su iPhone, Apple Watch, IPad e Mac, i clienti possono fare acquisti in maniera rapida e facile nei negozi, sulle app e sui siti web.

Apple Pay è disponibile per tutti i clienti in Italia con carte Visa e MasterCard. Con pochi clic è possibile aggiungere le proprie carte di debito e di credito all’Apple Wallet e utilizzarle liberamente per gli acquisti sui terminali contactless in tutto il mondo e per lo shopping online laddove è logo Apple Pay. La lista delle transazioni recenti sarà sempre disponibile accedendo all’Apple Wallet.

Sicurezza e privacy sono le caratteristiche principali di Apple Pay. Quando si utilizza una carta di credito o di debito con Apple Pay, il numero di carta non viene memorizzato né sul dispositivo né nei server di Apple. E’ invece assegnato un unico Device Account Number, criptato e archiviato nel Secure Element del dispositivo. Ogni transazione è autorizzata con un codice di sicurezza dinamico univoco, diverso per ciascuna operazione.

Mario Cincotto, Head of Deutsche Bank Private and Commercial Business Italy, ha dichiarato: “In Deutsche Bank vogliamo arricchire costantemente l’esperienza dei nostri clienti, offrendo loro i prodotti e i servizi migliori per soddisfare le loro esigenze finanziarie. Aggiungendo Apple Pay, i nostri clienti potranno ora beneficiare di una soluzione in grado di velocizzare concretamente i loro pagamenti quotidiani, direttamente integrata nei loro dispositivi preferiti”.

Apple Pay è facile da configurare e gli utenti continueranno a godere di tutti i vantaggi e i benefit delle carte di debito e di credito di Deutsche Bank.

I clienti con iPhone e Apple Watch possono pagare con Apple Pay nei negozi, nei ristoranti, sui taxi, ai distributori automatici e in tanti altri posti. Quando si utilizza Apple Pay per fare shopping tramite app o sul web con Safari, non c’è bisogno di compilare manualmente i moduli di gestione del conto o scrivere ripetutamente i dati di spedizione e fatturazione. Ogni acquisto Apple Pay è autenticato con un solo sguardo o un tocco grazie a Face ID o Touch ID, o con la password del dispositivo.

Per maggiori informazioni su Apple Pay, visita: http://www.apple.com/it/apple-pay/
O la pagina dedicata sul sito di Deutsche Bank: https://www.deutsche-bank.it/multicanalita/apple-pay.html

 



Ritornare alla pagina precedente

Ultimo aggiornamento: 15. ottobre 2019
Copyright © 2019 Deutsche Bank SpA - Piazza del Calendario, 3 - 20126 Milano. Tel:02.40241-Fax:02.4024.2636 PEC: dbspa3@actaliscertymail.it - P.IVA:01340740156. Iscriz. Registro Unico Intermediari n°D000027178 (servizi.ivass.it/RuirPubblica). Soggetta alla vigilanza IVASS