Press releases 2008

February 1, 2008

Deutsche Bank lancia db For Business, la nuova gamma di conti correnti per professionisti, artigiani, commercianti, piccole e medie imprese

Con la nuova offerta, Deutsche Bank rafforza il proprio posizionamento di partner affidabile e specializzato per il mondo business

Milano, febbraio 2008 - Si chiama db For Business la nuova gamma di conti correnti realizzata da Deutsche Bank per rispondere in modo più efficace e flessibile alle crescenti esigenze di liberi professionisti, artigiani, commercianti e piccole e medie imprese.

I nuovi conti correnti ampliano e rafforzano l'offerta del segmento Business Clients di Deutsche Bank che grazie alla rete degli sportelli della banca e a circa 100 business managers dedicati si rivolge alle PMI e ai professionisti offrendo prodotti e servizi finanziari e di investimento.

"Le imprese hanno bisogno di conciliare obiettivi sfidanti di breve periodo con ambizioni di lungo periodo - dichiara Roberto Mancone, Responsabile del segmento Business Clients e dei Prodotti Business di Deutsche Bank in Italia - Per fare questo, Deutsche Bank è alla costante ricerca di soluzioni innovative di prodotti di finanziamento e di investimento per la propria clientela business. E' grazie a questo impegno che la banca ha saputo consolidare, in tutto il mondo, il proprio posizionamento diventando leader nel segmento business, con oltre 850 mila clienti a livello globale di cui circa 42 mila in Italia".

"Con db For Business - continua Mancone - vogliamo ampliare e rafforzare ulteriormente la nostra offerta sul mercato italiano offrendo ai clienti una gamma completa di conti correnti modulabili con un costo fisso predeterminato".

A partire da un canone di soli 5 euro al mese, db For Business garantisce l'accesso a soluzioni e servizi integrati in grado di semplificare e migliorare la gestione di una realtà professionale, dalla liquidità ai finanziamenti, dagli investimenti di capitali, alle coperture assicurative, alla pianificazione previdenziale.

L'offerta di db For Business si articola in tre conti differenti:
. db For Business on-line, un conto dedicato a chi opera prevalentemente on-line. Ha un canone fisso mensile pari a 5 euro e include illimitate operazioni on-line;
. db For Business on-line 25, con un canone fisso mensile pari a 15 euro si rivolge a chi predilige la comodità e la convenienza del canale online, ma opera anche tramite lo sportello. Il conto comprende illimitate operazioni on-line e un plafond di 25 operazioni allo sportello a trimestre, include inoltre i principali servizi accessori come carta di debito, carta di credito, corporate banking, ecc.;
. db For Business 250, un conto per chi opera in assoluta libertà.

Il canone fisso mensile è pari a 30 euro e comprende operazioni on-line senza limiti e 250 operazioni allo sportello a trimestre, include inoltre i principali servizi accessori come carta di debito, carta di credito, corporate banking, ecc.

Con questa nuova gamma di conti correnti, Deutsche Bank introduce un'importante novità per il mercato italiano: il pacchetto bonifici che abbatte i costi dei singoli bonifici di oltre due terzi a fronte di un costo fisso mensile.

Il pacchetto bonifici, disponibile per i conti db For Business on-line 25 e db For Business 250, ha un costo fisso mensile di 7 euro (da aggiungere al canone del conto) e permette di abbattere a 0,50 euro il costo di tutti i bonifici effettuati allo sportello e a 0,25 euro il costo di quelli on line.

"Con db For Business - sottolinea Dario Banchio, Responsabile dei prodotti bancari di Deutsche Bank in Italia - ci rivolgiamo a una clientela eterogenea, che va dal libero professionista, al commerciante, all'artigiano, fino alle PMI con vocazione internazionale. La nuova gamma dei conti di Deutsche Bank è strutturata in modo tale da consentire ad ogni attività produttiva di individuare la soluzione che meglio risponde alle sue specifiche esigenze. Grazie al numero illimitato di operazioni online, alla modularità dei costi fissi prederminati e alla possibilità di un adeguato e crescente numero di transazioni allo sportello, offre una risposta estremamente concorrenziale all'esigenza di flessibilità e trasparenza dei servizi bancari per gli operatori economici".



Ritornare alla pagina precedente

Footer Navigation:
Last Update: November 23, 2011
Copyright © 2014 Deutsche Bank AG, Frankfurt am Main