Press releases 2008

February 16, 2008

Deutsche Bank apre un nuovo sportello ad Arezzo

L'inaugurazione sarà celebrata con la mostra fotografica dell'artista John Divola dedicata alla città

Arezzo, 16 febbraio 2008 - Oggi Deutsche Bank inaugura un nuovo sportello ad Arezzo, che per l'occasione sarà aperto al pubblico a partire dalle ore 16.00. Con questo saranno 17 gli sportelli della banca presenti in Toscana.

Presso il nuovo sportello, situato in Corso Italia 262, lavoreranno 6 persone, coordinate dal Direttore Remo Gallorini.

Remo Gallorini, in Deutsche Bank dallo scorso dicembre 2007, vanta una lunga esperienza nel settore bancario e una consolidata conoscenza del territorio aretino.

Oltre che con il nuovo sportello, Deutsche Bank è presente nella regione con 16 sportelli (nelle province di Firenze, Prato, Lucca, Pisa, Livorno) dove amministra complessivamente patrimoni per 2,2 miliardi di euro per conto di circa 40 mila clienti.
Il Gruppo Deutsche Bank è, inoltre, presente in Toscana con 81 promotori finanziari e 14 uffici di Finanza & Futuro nelle principali città della regione.

L'inaugurazione del nuovo sportello sarà celebrata con una mostra fotografica di John Divola. L'artista (nato a Los Angeles, professore d'arte all'University of California, con molte personali all'attivo ed esposizioni al MoMA, al Whitney Museum of American Art e al Centre Pompidou) dedica alla città una sua interpretazione dell'ambiente circostante. Gli elementi del paesaggio individuati per diventare soggetti delle opere sono l'acqua, l'aria, il fuoco, la terra e l'uomo e saranno contestualizzati nelle città di Arezzo, "protagonista" degli scatti, a seguito di una forte personalizzazione da parte di Divola.
Questa mostra testimonia, ancora una volta, la lunga tradizione di Deutsche Bank a sostegno all'arte contemporanea. La Banca possiede, infatti, la più grande collezione al mondo a livello corporate di arte contemporanea (oltre 50.000 opere).

"Siamo molto soddisfatti dell'ingresso di Alessandro Bologna nel nostro team" - ha dichiarato Giovanni Bertoglia, Team Head Unit PWM di Verona - "Il suo arrivo sottolinea i buoni risultati conseguiti dal PWM durante il primo anno di presenza a Verona e nel territorio Veneto più in generale. Siamo sicuri che il suo contributo assicurerà ulteriore valore aggiunto al servizio che offriamo alla nostra clientela".



Ritornare alla pagina precedente

Footer Navigation:
Last Update: November 23, 2011
Copyright © 2014 Deutsche Bank AG, Frankfurt am Main