Press releases 2008

October 7, 2008

Prestitempo - Gruppo Deutsche Bank - apre a Sassari

Sassari, 7 ottobre 2008 - Prestitempo, divisione del Gruppo Deutsche Bank specializzata nel credito alle famiglie, rafforza la sua presenza in Sardegna aprendo a Sassari il secondo punto vendita della città, il quarto della regione che va ad aggiungersi ai financial shop già presenti a Cagliari, Alghero e Sassari.

Il financial shop di Sassari situato in Viale Italia 51 è stato inaugurato oggi alla presenza del top management di Prestitempo.

"Con l'apertura di questo punto vendita - afferma Massimiliano Becheroni, Responsabile di Prestitempo - abbiamo rafforzato ulteriormente la presenza di Prestitempo in Sardegna, una regione che da tempo ricorre a forme di finanziamento rateale. I sardi hanno compreso, infatti, le opportunità e i vantaggi che questa tipologia di credito può offrire nella gestione delle proprie finanze. Prestitempo - continua Becheroni - desidera stabilire un canale di ascolto con le necessità dei suoi clienti, offrendo un vero e proprio servizio consulenziale. Non si vuole vendere solo un prodotto. L'obiettivo è quello di accompagnare il cliente nella gestione delle dinamiche familiari, dall'acquisto dei libri di testo per i figli, ai viaggi, alle spese mediche, fino al mutuo per la casa".

Il financial shop Prestitempo di Sassari - aperto tutti i giorni
dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00 - opererà come "info point" sia per gli esercizi commerciali, convenzionati e non, sia per i clienti che potranno richiedere finanziamenti personali, prestiti finalizzati, mutui, polizze assicurative e carte revolving. Lo sportello di Sassari dispone, inoltre, al suo interno di un bancomat, caratteristica unica nel mercato italiano del credito al consumo.

In Sardegna Deutsche Bank è presente anche con 4 uffici di Finanza & Futuro Banca (la rete dei promotori finanziari del Gruppo Deutsche Bank) a Cagliari, Nuoro, Ortistano e Olbia.



Ritornare alla pagina precedente

Footer Navigation:
Last Update: November 23, 2011
Copyright © 2014 Deutsche Bank AG, Frankfurt am Main