Area stampa 2008

15 marzo 2008

Deutsche Bank Private Wealth Management: si rafforza il team veronese

Verona, marzo 2008 – Il Private Wealth Management (PWM), la divisione di Deutsche Bank che opera nella gestione di grandi patrimoni, rafforza il proprio team di professionisti a Verona con l’ingresso di un nuovo Relationship Manager, Alessandro Bologna.

Alessandro Bologna, 26 anni, veronese, lavorerà con Giovanni Bertoglia, Team Head della Unit di Verona, alla gestione e sviluppo della clientela dell’area triveneto.

Laureato all’Università Cattolica di Milano in Economia e Gestione Aziendale con specializzazione in Management per l’Impresa Bologna ha iniziato la sua carriera in Deutsche Bank a Verona nel febbraio 2006 con il ruolo di front officer. Nel settembre 2007 ha ottenuto l’iscrizione all’Albo dei Promotori Finanziari.
Da febbraio 2008 ha assunto l’incarico di Relationship Manager.

"Siamo molto soddisfatti dell'ingresso di Alessandro Bologna nel nostro team" - ha dichiarato Giovanni Bertoglia, Team Head Unit PWM di Verona - "Il suo arrivato sottolinea i buoni risultati conseguiti dal PWM durante il primo anno di presenza a Verona e nel territorio Veneto più in generale. Siamo sicuri che il suo contributo assicurerà ulteriore valore aggiunto al servizio che offriamo alla nostra clientela."



Ritornare alla pagina precedente

Ultimo aggiornamento: 15. luglio 2010
Copyright © 2014 Deutsche Bank S.p.A. - Milano - P.iva: 01340740156