Area stampa 2008

2 luglio 2008

Calcio: abbonarsi al Napoli è più facile con Prestitempo

Anche per la stagione calcistica 08/09, l’abbonamento alla squadra partenopea si paga senza anticipo e a tasso zero

Milano, 02 luglio 2008 - Diventa più facile per i tifosi e i simpatizzanti del Napoli Calcio pagare l’abbonamento per seguire la propria squadra durante il prossimo campionato di serie A.

Prestitempo, divisione del Gruppo Deutsche Bank specializzata nel credito alle famiglie, ha infatti siglato un accordo con la società calcistica SSC Napoli che permette di pagare a rate senza interessi e senza anticipo l’abbonamento al campionato di calcio di serie A per la stagione sportiva 2008-2009.

Il finanziamento è sottoscrivibile a partire dal xx luglio 2008 e permette di rateizzare, in 9 rate mensili a tasso zero, il costo dell’abbonamento, da un minimo di 190 euro sino a un massimo di 750 euro. Sono finanziabili tutte le tipologie di abbonamento: curva, distinti e tribuna.

“Siamo molto soddisfatti dell’accordo siglato con la il Napoli Calcio - ha spiegato Massimiliano Becheroni, Responsabile di Prestitempo – Questa partnership rientra infatti nell’ottica di diversificazione del business di Prestitempo il cui obiettivo è l’ampliamento dei servizi offerti ai clienti e lo sviluppo del credito alle famiglie in nuovi mercati quali il tempo libero, il fitness, le cure mediche, l’istruzione privata”.

Il finanziamento è sottoscrivibile presso il botteghino n°6 dello stadio San Paolo di Napoli. Per accedere al prestito è necessario presentare carta di identità e patente di guida (entrambi non scaduti); per i lavoratori dipendenti e i pensionati l’ultima busta paga o il cedolino pensione; per i lavoratori autonomi l’iscrizione alla camera di commercio.

I fogli informativi ed il documento di sintesi (quest’ultimo allegato alla richiesta di finanziamento), forniti da Prestitempo in ottemperanza alla normativa in tema di trasparenza, saranno
disponibili presso il botteghino n°6.



Ritornare alla pagina precedente

Ultimo aggiornamento: 15. luglio 2010
Copyright © 2014 Deutsche Bank S.p.A. - Milano - P.iva: 01340740156