La nuova flotta aziendale Deutsche Bank sostiene l’ambiente

A conferma del suo impegno per l’ambiente Deutsche Bank porta il motto “Banking on Green” anche sulla flotta di auto aziendali della sua rete di sportelli sostituendo il vecchio parco macchine con 140 Fiat Punto EVO Natural Power.



Deutsche Bank conferma ancora una volta il suo impegno a favore dell’ambiente firmando un accordo con Fiat per la nuova flotta di auto aziendali della sua rete italiana di sportelli scegliendo auto a basso impatto ambientale.

Le nuove auto, 140 Punto Evo Natural Power, hanno una doppia alimentazione a metano-benzina che riduce del 25% le emissioni di anidride carbonica e fino al 50% quella degli ossidi di azoto contribuendo a limitare effetto serra e cambiamenti climatici.  

Per stimolare la sensibilità nei confronti dell’ambiente le auto sono state personalizzate riportando sulle fiancate “Banking on Green”, il claim che identifica l’impegno della banca verso l’ambiente.

Deutsche Bank ha scelto Fiat come partner del progetto di rinnovo della propria flotta, per la comprovata esperienza e il consolidato know how della società automobilistica in questo settore. Tra i dieci marchi automobilistici più venduti in Europa Fiat Automobiles è il brand che ha registrato – come riconosciuto dalla società JATO – il valore medio più basso di emissioni di CO2 sulle proprie vetture vendute nel 2009: 127,8 g/km.


 


Ultimo aggiornamento: 9. dicembre 2010
Copyright © 2014 Deutsche Bank S.p.A. - Milano - P.iva: 01340740156