Area stampa

2 novembre 2010

Alfredo Balzotti nuovo Amministratore Delegato di RREEF Fondimmobiliari SGR S.p.A.

Milano, 2 novembre 2010 – Il Consiglio di Amministrazione di RREEF Fondimmobiliari SGR ha nominato, in data odierna, Alfredo Balzotti nuovo Amministratore Delegato della SGR a seguito delle dimissioni di Gianluca Muzzi, dalla medesima carica, rese per assumere un nuovo ed importante incarico all’interno del Gruppo Deutsche Bank.

 

Alfredo Balzotti, laureato in Economia e Commercio presso l’Università “La Sapienza” di Roma, dottore commercialista e revisore dei conti, è nella SGR dal 2007 dove ricopre la carica di Consigliere di Amministrazione e le funzioni di Chief Financial Officer e Risk Manager. In precedenza ha maturato una significativa esperienza quinquennale presso Archon Group Italia (Gruppo Goldman Sachs), come Direttore Finance and Operations nonchè Consigliere di Amministrazione, oltre che un biennio in Mediocredito Centrale S.p.A. e sette anni in PriceWaterhouseCoopers.

 

Gianluca Muzzi che ha guidato RREEF Fondimmobiliari SGR come Amministratore Delegato dal 2006 continuerà ad offrire il proprio supporto in qualità di Consigliere di Amministrazione della SGR. Muzzi proseguirà la sua esperienza professionale, all’interno del Gruppo Deutsche Bank, in veste di Responsabile della piattaforma RREEF a livello europeo (con la sola esclusione della Germania) e di Chief Investment Officer della piattaforma RREEF per l’intera Europa.



Ritornare alla pagina precedente

Area stampa internazionale

Per notizie sul Gruppo Deutsche Bank nel mondo visitate l’area stampa globale
Area stampa globale

Contatti

Deutsche Bank
Communications Italy
Piazza del Calendario, 3
20126 Milano
Telefono: +39 02 4024 1
Fax: +39 02 4024 2979
E-Mail: francesca.baldussi@db.com

       
         

DB Research

DB Research, l'ufficio studi di Deutsche Bank che pubblica analisi e report su macro-trend economici, politici e sociali
DB Research

Ultimo aggiornamento: 19. ottobre 2011
Copyright © 2014 Deutsche Bank S.p.A. - Milano - P.iva: 01340740156