Area stampa

2 maggio 2011

Deutsche Bank premia i suoi clienti con bonus fino a 3.000 euro

Si chiama “db Conviene” l’ultima iniziativa lanciata da Deutsche Bank per i clienti – attuali e potenziali – che apportano nuovi capitali. A tutti coloro che trasferiscono in banca risparmi o titoli depositati presso altri istituti, o che sottoscrivono prestiti personali, mutui o prodotti di finanziamento ed investimento, Deutsche Bank riserva premi da 25 euro fino a 3.000 euro.

La promozione – valida dal 1° maggio al 30 settembre – si riferisce ad operazioni di apporto di nuovi capitali sia sotto forma di patrimonio (versamento di assegni, bonifici e trasferimenti titoli), sia come prodotti di finanziamento (sottoscrizioni e surroghe attive di mutui ipotecari, consolidamento e sottoscrizioni di prestiti personali).

db Conviene si rivolge a tutti i privati: sia ai già correntisti Deutsche Bank sia a coloro che ancora non lo sono.

In base al valore complessivo apportato (a partire da 10 mila euro), Deutsche Bank riconosce a tutti i partecipanti un voucher del valore massimo di 3 mila euro.

“db Conviene vuole essere un segnale di attenzione verso la nostra clientela attuale e futura - commenta Silvio Ruggiu, neo responsabile della rete sportelli di Deutsche Bank in Italia – Crediamo infatti che tale iniziativa sarà apprezzata per le sue caratteristiche innovative e ci permetterà sia di rafforzare il rapporto con la clientela sia di conquistare nuove quote di mercato”.

A db Conviene si affianca l’offerta di Pronti Contro Termine con un tasso di interesse netto pari al 2,20%.

Per partecipare a db Conviene è necessario iscriversi compilando un modulo disponibile presso tutti gli sportelli Deutsche Bank. Sul sito dedicato  www.dbconviene.it e sul sito corporate della Banca www.db.com/italia si possono trovare informazioni sull'iniziativa e i riferimenti dello sportello più vicino a cui rivolgersi.

Per promuovere l’iniziativa, Deutsche Bank ha realizzato una campagna pubblicitaria che sarà on air da maggio a settembre sui principali siti di informazione generalista ed economico-finanziaria, oltre che sui principali motori di ricerca.



Ritornare alla pagina precedente

Area stampa internazionale

Per notizie sul Gruppo Deutsche Bank nel mondo visitate l’area stampa globale
Area stampa globale

Contatti

Deutsche Bank
Communications Italy
Piazza del Calendario, 3
20126 Milano
Telefono: +39 02 4024 1
Fax: +39 02 4024 2979
E-Mail: francesca.baldussi@db.com

       
         

DB Research

DB Research, l'ufficio studi di Deutsche Bank che pubblica analisi e report su macro-trend economici, politici e sociali
DB Research

Ultimo aggiornamento: 19. ottobre 2011
Copyright © 2014 Deutsche Bank S.p.A. - Milano - P.iva: 01340740156