Area stampa

5 luglio 2011

A Deutsche Bank PWM la prima edizione del Premio Le Fonti come miglior Private Wealth Management del nostro paese

Deutsche Bank PWM ha vinto l’edizione 2011 del premio Le Fonti come migliore struttura di Wealth Management in Italia. La cerimonia di consegna dei premi si è svolta giovedì 30 giugno presso Palazzo Visconti a Milano, con il patrocinio di Fondazione Cariplo, Regione Lombardia, Provincia di Milano, AssiomForex, Assofondazioni, oltre alla collaborazione di IAIR International Alternative Investment Review, dell’Istituto di Scienze e Cultura e del Club e Rivista Family Office.
 
Motivazione ufficiale che ha permesso a Deutsche Bank PWM di conquistare il premio è di “essere un’eccellenza nel settore del wealth management, grazie alla capacità di offrire servizi di gestione e consulenza del tutto su misura per grandi patrimoni, usufruendo allo stesso tempo della tradizione di una solida banca globale.”

Tre sono state le principali categorie di operatori coinvolte nell’assegnazione dei premi attribuiti da Editrice Le Fonti, il secondo portale editoriale economico italiano dopo Il Sole 24 Ore: imprese, banche e strutture finanziarie, studi legali e professionisti d’impresa.

Il Centro Studi della casa editoriale ha analizzato oltre 100 tra strutture del settore private e oltre 50 tra family office e boutique finanziarie, oltre alle segnalazioni da parte dei clienti delle strutture finanziarie e le votazioni dei lettori delle riviste di settore coinvolte anch’esse in un sondaggio. Tra i vincitori, oltre a Deutsche Bank nel Private Wealth Management, le più grandi istituzioni bancarie presenti nel nostro Paese, come Gruppo MontePaschi (per il Family Office e il Private Banking) e Intesa San Paolo (sia il Private Banking - ex aequo con la precedente – e il Private Insurance).



Ritornare alla pagina precedente

Area stampa internazionale

Per notizie sul Gruppo Deutsche Bank nel mondo visitate l’area stampa globale
Area stampa globale

Contatti

Deutsche Bank
Communications Italy
Piazza del Calendario, 3
20126 Milano
Telefono: +39 02 4024 1
Fax: +39 02 4024 2979
E-Mail: francesca.baldussi@db.com

       
         

DB Research

DB Research, l'ufficio studi di Deutsche Bank che pubblica analisi e report su macro-trend economici, politici e sociali
DB Research

Ultimo aggiornamento: 19. ottobre 2011
Copyright © 2014 Deutsche Bank S.p.A. - Milano - P.iva: 01340740156