Archivio

Grande successo per la serata speciale di “I LIke Tuesdays”

23 maggio 2012 │ Milano

Oltre 80 persone hanno preso parte all’azione artistica di Bartolini e Maggiani

Una serata emozionante, quella che si è svolta ieri nella Direzione Generale di Deutsche Bank a Milano, in occasione del terzo incontro di “I Like Tuesdays”: oltre 80 persone sono intervenute all’evento dell’artista Massimo Bartolini e dello scrittore Maurizio Maggiani, che hanno coinvolto la platea con un racconto sul tema “Noi siamo lo spazio: l’importanza del contesto”.

Per l’occasione, è stato allestito un set speciale: le sedie, posizionate in modo concentrico, hanno raccolto il pubblico attorno ai due protagonisti, che si sono mossi in questo spazio delimitato, reso ancora più intimo dalle luci della hall spente per l’occasione. Tra gli ospiti, un’azione multisensoriale ha preso vita, attraverso il coinvolgente racconto di Maggiani,  le parole e la musica di Bartolini, e la diffusione di alcune fragranze ispirate alla terra - Rosa Elisabettiana, Fieno ed Erbe di Campo - cosparse in sala da tre attrici.

Al termine dell’incontro, gli ospiti sono stati accompagnati da alcune guide nei corridoi di Deutsche Bank, per una visita guidata alle opere della Deutsche Bank Collection Italy.

I Like Tuesdays 2012 si concluderà con l’appuntamento di martedì 19 giugno, in cui i protagonisti - il maestro Valerio Adami e il semiologo Paolo Fabbri – si confronteranno sul tema “Creare e ricreare il mondo”.

I Like Tuesdays
Piazza del Calendario 3, Milano
tel. 02 4024 3379, e-mail: db.event@db.com


Ultimo aggiornamento: 23. maggio 2012
Copyright © 2014 Deutsche Bank S.p.A. - Milano - P.iva: 01340740156