Area stampa

5 luglio 2012

A Deutsche Bank PWM il Premio Le Fonti come migliore struttura di wealth management in Italia

E’ il Private Wealth Management di Deutsche Bank il vincitore del Premio Le Fonti come migliore struttura di gestione dei grandi patrimoni privati in Italia.

Il prestigioso riconoscimento, che individua e seleziona le eccellenze del settore professionale, finanziario ed industriale, è stato assegnato al PWM per il secondo anno consecutivo “per la consulenza di investimento personalizzata e integrata a livello internazionale, l'ampia gamma dei servizi offerti e la flessibilità di considerare sia le esigenze della clientela che le prospettive della congiuntura economica del momento”.
 
Il Premio è stato consegnato al top management della divisione in occasione della cena di gala che si è svolta giovedì 28 giugno presso la sede di Palazzo Visconti a Milano.

Alla manifestazione, giunta quest’anno alla sua seconda edizione e patrocinata da Fondazione Cariplo, Regione Lombardia, Assosim, Provincia di Milano, insieme a molte altre istituzioni di rilievo, hanno preso parte diversi esponenti di spicco del mondo imprenditoriale, finanziario ed istituzionale, oltre ai rappresentati del settore media.

I premi sono stati assegnati da Editrice Le Fonti, titolare di Finanzaediritto.it, secondo portale editoriale economico nazionale dopo Il Sole 24 Ore. Il Centro Studi della casa editoriale ha analizzato oltre 100 tra strutture del settore private e oltre 50 tra family office e boutique finanziarie, oltre alle segnalazioni da parte dei clienti delle strutture finanziarie e le votazioni dei lettori delle riviste di settore coinvolte anch’esse in un sondaggio.



Ritornare alla pagina precedente

Area stampa internazionale

Per notizie sul Gruppo Deutsche Bank nel mondo visitate l’area stampa globale
Area stampa globale

Contatti

Deutsche Bank
Communications Italy
Piazza del Calendario, 3
20126 Milano
Telefono: +39 02 4024 1
Fax: +39 02 4024 2979
E-Mail: francesca.baldussi@db.com

       
         

DB Research

DB Research, l'ufficio studi di Deutsche Bank che pubblica analisi e report su macro-trend economici, politici e sociali
DB Research

Ultimo aggiornamento: 5. luglio 2012
Copyright © 2014 Deutsche Bank S.p.A. - Milano - P.iva: 01340740156