Area stampa

21 febbraio 2013

Deutsche Bank si aggiudica 6 primati nella Ricerca sul Fixed Income nella classifica di Institutional Investor All Europe Research 2013

Ben sei team di Deutsche Bank sono arrivati al primo posto per la qualità della Ricerca nel Fixed Income, secondo la classifica All-Europe Fixed Income Reserach 2013 realizzata dalla rivista Institutional Investor.

Deutsche Bank, che nel 2012 si era aggiudicata cinque primi posti, ha raggiunto quest’anno il più alto numero di riconoscimenti attribuito da questo sondaggio che identifica i migliori team di analisti dedicati alla ricerca sul Fixed Income in Europa.

Deutsche Bank ha ricevuto 12 riconoscimenti totali sulla base di una votazione che ha coinvolto 550 investitori istituzionali che gestiscono oltre sei mila miliardi di dollari di asset fixed income in Europa per conto di 300 istituzioni finanziarie.

“Siamo orgogliosi di aver raggiunto sei prime posizioni in Europa nelle categorie Fixed Income e di essere stati nominati in altre sei  - ha commentato David Folkerts Landau, Global Head of Research di Deutsche Bank – Negli ultimi anni abbiamo investito in maniera significativa nella ricerca, e  siamo lieti che i nostri clienti riconoscano la qualità e la validità delle nostre analisi”.

Di seguito i sei team di Deutsche Bank che sono stati premiati:

- Currency & Foreign Exchange: Bilal Hafeez & team
- Economics: Gilles Moec, Mark Wall & team
- General Strategy: Jim Reid & team
- High-Yield Strategy: Jim Reid & team
- Investment-Grade Strategy: Jim Reid & team
- Basic Materials: Richard Phelan & team

In aggiunta, Deutsche Bank si è classificata prima nel All-Europe Research Team per il terzo anno consecutivo ed è numero uno anche in All-Europe Sales Team e All-Europe Trading Team per il secondo anno consecutivo.



Ritornare alla pagina precedente

Area stampa internazionale

Per notizie sul Gruppo Deutsche Bank nel mondo visitate l’area stampa globale
Area stampa globale

Contatti

Deutsche Bank
Communications Italy
Piazza del Calendario, 3
20126 Milano
Telefono: +39 02 4024 1
Fax: +39 02 4024 2979
E-Mail: francesca.baldussi@db.com

       
         

DB Research

DB Research, l'ufficio studi di Deutsche Bank che pubblica analisi e report su macro-trend economici, politici e sociali
DB Research

Ultimo aggiornamento: 21. febbraio 2013
Copyright © 2014 Deutsche Bank S.p.A. - Milano - P.iva: 01340740156