Area stampa

14 maggio 2013

Deutsche Bank Italia premiata da MF-Milano Finanza come migliore Investment Bank Estera del Paese

Vinto da Deutsche Bank Italia il premio Guido Carli – Migliore Investment Bank Estera in Italia di Milano Finanza Global Awards, per “aver guidato, organizzato o sottoscritto le più grandi operazioni sul capitale di rischio o di debito di aziende italiane, confermando la vocazione italiana della più grande banca tedesca.”

Il premio è stato ritirato da Flavio Valeri, Chief Country Officer di Deutsche Bank Italia, durante la cerimonia di premiazione che si è svolta lunedì 13 maggio 2013 presso l’Hotel Principe di Savoia a Milano. “Siamo onorati di ricevere questo prestigioso riconoscimento, che testimonia la volontà e l’aspirazione di Deutsche Bank di operare in modo sempre più attivo nel Paese”.

Assegnato da MF-Milano Finanza nell’ambito dei prestigiosi MF Global Awards, il premio Guido Carli è dedicato e ispirato ai banchieri che hanno meglio interpretato lo spirito degli uomini che nel Rinascimento diedero inizio alla banca moderna.

Deutsche Bank Italia vince questo titolo grazie ai risultati di eccellenza ottenuti tramite la divisione di Corporate Banking & Securities, che ha partecipato a tutte le più importanti operazioni finanziarie sul mercato italiano degli ultimi 12 mesi.

Il premio, attribuito da una delle principali testate finanziarie del nostro Paese, conferma ancora una volta l’attenzione di Deutsche Bank verso l’Italia, primo mercato europeo per il Gruppo dopo la Germania.

 



Ritornare alla pagina precedente

Area stampa internazionale

Per notizie sul Gruppo Deutsche Bank nel mondo visitate l’area stampa globale
Area stampa globale

Contatti

Deutsche Bank
Communications Italy
Piazza del Calendario, 3
20126 Milano
Telefono: +39 02 4024 1
Fax: +39 02 4024 2979
E-Mail: francesca.baldussi@db.com

       
         

DB Research

DB Research, l'ufficio studi di Deutsche Bank che pubblica analisi e report su macro-trend economici, politici e sociali
DB Research

Ultimo aggiornamento: 14. maggio 2013
Copyright © 2014 Deutsche Bank S.p.A. - Milano - P.iva: 01340740156