Area stampa

23 maggio 2013

Deutsche Bank premiata ai Morningstar Awards 2013

Ben due i riconoscimenti assegnati a Deutsche Bank durante l’evento di premiazione di Morningstar tenutosi a Rimini mercoledì 22 maggio 2013:

-“Best Fund House”, categoria “miglior casa obbligazionaria specializzata”
-“Best Fund”, categoria ”Obbligazionario Governativo Euro”, con il prodotto “db X-trackers II iBoxx EUR Sovereigns Eurozone 15+ UCITS ETF 1C (EUR)”.

I premi, ritirati da Mauro Giangrande - Head of Passive Investments Italy della divisione Deutsche Assets & Wealth Management, sono una testimonianza della leadership dell’istituto nel mercato italiano degli ETF. Deutsche Bank infatti è leader per numero di ETF offerti su Borsa Italiana: oltre 150 fondi quotati dal 2007 ad oggi. Con questi numeri, l’Italia si posiziona nel Gruppo Deutsche Bank come terzo mercato negli ETF solo dopo Gran Bretagna e Germania.

“Siamo onorati di ricevere questo riconoscimento, che testimonia ancora una volta l’impegno dell’Istituto ad ottenere risultati di eccellenza su questo mercato in forte crescita”, ha affermato Giangrande.

I Morningstar Award, editi ogni anno dalla nota società americana di investment research, premiano le società e i fondi di investimento che si siano distinti nella creazione di valore per i clienti nell’arco dell’ultimo anno e su un orizzonte di lungo termine.


 



Ritornare alla pagina precedente

Area stampa internazionale

Per notizie sul Gruppo Deutsche Bank nel mondo visitate l’area stampa globale
Area stampa globale

Contatti

Deutsche Bank
Communications Italy
Piazza del Calendario, 3
20126 Milano
Telefono: +39 02 4024 1
Fax: +39 02 4024 2979
E-Mail: francesca.baldussi@db.com

       
         

DB Research

DB Research, l'ufficio studi di Deutsche Bank che pubblica analisi e report su macro-trend economici, politici e sociali
DB Research

Ultimo aggiornamento: 23. maggio 2013
Copyright © 2014 Deutsche Bank S.p.A. - Milano - P.iva: 01340740156