Area stampa

23 maggio 2013

Deutsche Bank premiata ai Morningstar Awards 2013

Ben due i riconoscimenti assegnati a Deutsche Bank durante l’evento di premiazione di Morningstar tenutosi a Rimini mercoledì 22 maggio 2013:

-“Best Fund House”, categoria “miglior casa obbligazionaria specializzata”
-“Best Fund”, categoria ”Obbligazionario Governativo Euro”, con il prodotto “db X-trackers II iBoxx EUR Sovereigns Eurozone 15+ UCITS ETF 1C (EUR)”.

I premi, ritirati da Mauro Giangrande - Head of Passive Investments Italy della divisione Deutsche Assets & Wealth Management, sono una testimonianza della leadership dell’istituto nel mercato italiano degli ETF. Deutsche Bank infatti è leader per numero di ETF offerti su Borsa Italiana: oltre 150 fondi quotati dal 2007 ad oggi. Con questi numeri, l’Italia si posiziona nel Gruppo Deutsche Bank come terzo mercato negli ETF solo dopo Gran Bretagna e Germania.

“Siamo onorati di ricevere questo riconoscimento, che testimonia ancora una volta l’impegno dell’Istituto ad ottenere risultati di eccellenza su questo mercato in forte crescita”, ha affermato Giangrande.

I Morningstar Award, editi ogni anno dalla nota società americana di investment research, premiano le società e i fondi di investimento che si siano distinti nella creazione di valore per i clienti nell’arco dell’ultimo anno e su un orizzonte di lungo termine.


 



Ritornare alla pagina precedente

Area stampa internazionale

Per notizie sul Gruppo Deutsche Bank nel mondo visitate l’area stampa globale
Area stampa globale

Contatti per i giornalisti

Deutsche Bank
Communications Italy

 

Francesca Baldussi

Telefono: +39 02 4024 3218

francesca.baldussi@db.com

       
         

DB Research

DB Research, l'ufficio studi di Deutsche Bank che pubblica analisi e report su macro-trend economici, politici e sociali
DB Research

Ultimo aggiornamento: 27. agosto 2014
Copyright © 2015 Deutsche Bank S.p.A. - Milano - P.iva: 01340740156