Area stampa

30 maggio 2013

Deutsche Bank Italia diventa Social: aperti i primi profili su Twitter e Linkedin

Su Twitter, Deutsche Bank Italia si presenta con l’account @deutschebankIT che sarà costantemente aggiornato con notizie e informazioni relative alle iniziative e alle attività sviluppate dalla Banca non solo a livello di business (nuovi prodotti e servizi, operazioni di investment banking, partnership commerciali, piani di sviluppo), ma anche in ambito di Corporate Responsibility (arte contemporanea, musica classica, education, diversity). Il profilo verrà utilizzato anche per segnalare ricerche economiche e studi di interesse, commenti e opinioni, contribuendo così ad alimentare il dibattito sui maggiori temi di attualità economico-finanziaria.

Il profilo Linkedin - Deutsche Bank Italia - permetterà, invece, di comunicare la presenza e le attività della Banca in Italia, oltre che offrire agli utenti un’opportunità per ampliare il proprio network professionale.

A livello globale, Deutsche Bank è già presente sui social media dal 2011 con pagine istituzionali e tematiche sui principali social network, quali Twitter, Facebook, Linkedin, Youtube, Flickr.



Ritornare alla pagina precedente

Area stampa internazionale

Per notizie sul Gruppo Deutsche Bank nel mondo visitate l’area stampa globale
Area stampa globale

Contatti

Deutsche Bank
Communications Italy
Piazza del Calendario, 3
20126 Milano
Telefono: +39 02 4024 1
Fax: +39 02 4024 2979
E-Mail: francesca.baldussi@db.com

       
         

DB Research

DB Research, l'ufficio studi di Deutsche Bank che pubblica analisi e report su macro-trend economici, politici e sociali
DB Research

Ultimo aggiornamento: 30. maggio 2013
Copyright © 2014 Deutsche Bank S.p.A. - Milano - P.iva: 01340740156