Area stampa

4 luglio 2013

Deutsche Bank premiata come migliore Struttura di Wealth Management in Italia

La divisione DeAWM ha vinto il prestigioso premio Le Fonti come Migliore Struttura di Wealth Management in Italia. La struttura riceve il riconoscimento per il terzo anno consecutivo “per la capacità di porre al centro il cliente, anche grazie all’attuazione pratica della strategia bottom-up che prende avvio dalle necessità che emergono dal costante dialogo con esso, e per l’implementazione di codici ecologici concretizzati in importanti riqualificazioni al passo con i tempi.”

Il premio è stato ritirato da Luca Caramaschi, responsabile Wealth Management di Deutsche Bank Italia, durante l’evento di celebrazione che si è svolto il 27 giugno presso la sede della Borsa di Milano, alla presenza di oltre 700 ospiti appartenenti al mondo industriale, professionale e finanziario italiano. “Siamo orgogliosi di ricevere questo importante riconoscimento che conferma la nostra expertise nell’offrire un servizio di gestione del patrimonio integrato e di alto livello, creato su misura per la clientela di standing elevato.”

Editrice Le Fonti è il secondo portale editoriale economico nazionale dopo Il Sole 24 Ore. La società, che ha istituito il riconoscimento nel 2010, analizza attraverso il suo Centro Studi le  strutture del settore private, i family office e le boutique finanziarie in Italia, e premia gli operatori del settore che si siano distinti per l’innovazione, la sostenibilità e l’internazionalizzazione delle proprie strategie per superare la crisi.



Ritornare alla pagina precedente

Area stampa internazionale

Per notizie sul Gruppo Deutsche Bank nel mondo visitate l’area stampa globale
Area stampa globale

Contatti

Deutsche Bank
Communications Italy
Piazza del Calendario, 3
20126 Milano
Telefono: +39 02 4024 1
Fax: +39 02 4024 2979
E-Mail: francesca.baldussi@db.com

       
         

DB Research

DB Research, l'ufficio studi di Deutsche Bank che pubblica analisi e report su macro-trend economici, politici e sociali
DB Research

Ultimo aggiornamento: 4. luglio 2013
Copyright © 2014 Deutsche Bank S.p.A. - Milano - P.iva: 01340740156