Area stampa

26 settembre 2013

Deutsche Bank Easy: premiata come migliore compagnia nei finanziamenti alle famiglie per la qualità del servizio offerto ai clienti

Deutsche Bank Easy, la nuova banca leggera di Deutsche Bank che offre soluzioni bancarie e finanziarie di base, è stata riconosciuta tra le migliori compagnie nel settore dei finanziamenti alle famiglie per il livello di qualità del servizio offerto ai clienti.

I risultati provengono dall’ultima analisi dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza che ha preso in esame un sondaggio online effettuato dal centro di ricerca Service Value.

Il sondaggio si è rivolto a persone che hanno acceso un finanziamento negli ultimi 12 mesi con l’obiettivo di valutare cinque direttrici della qualità del servizio: offerta dei prodotti, rapporto qualità-prezzo, assistenza, relazione, comunicazione ai clienti.
Deutsche Bank Easy si è posizionata sul podio in ben tre di queste categorie, ottenendo così il riconoscimento di "migliore compagnia". Nello specifico, Deutsche Bank Easy è stata premiata per l’offerta prodotti, la relazione con i clienti e il rapporto qualità-prezzo.

“Siamo molto soddisfatti dei riconoscimenti ricevuti – commenta Sebastiano Marulli, responsabile di Deutsche Bank Easy – in quanto rappresentano la concreta testimonianza della nostra costante ricerca e attenzione ai clienti, intorno ai quali ruotano la nostra strategia e la nostra offerta”.

www.dbeasy.it

www.db.com/italia

Segui Deutsche Bank su Twitter @deutschebankIT  

Diventa Fan della pagina Facebook di Deutsche Bank Easy

 



Ritornare alla pagina precedente

Area stampa internazionale

Per notizie sul Gruppo Deutsche Bank nel mondo visitate l’area stampa globale
Area stampa globale

Contatti

Deutsche Bank
Communications Italy
Piazza del Calendario, 3
20126 Milano
Telefono: +39 02 4024 1
Fax: +39 02 4024 2979
E-Mail: francesca.baldussi@db.com

       
         

DB Research

DB Research, l'ufficio studi di Deutsche Bank che pubblica analisi e report su macro-trend economici, politici e sociali
DB Research

Ultimo aggiornamento: 26. settembre 2013
Copyright © 2014 Deutsche Bank S.p.A. - Milano - P.iva: 01340740156