Area stampa

martedì 30 settembre 2014

Deutsche Bank e F.C. Internazionale ancora insieme!

Rinnovata la partnership tra le due Società per la stagione sportiva 2014/2015. Deutsche Bank si conferma Top Sponsor e Official Bank del Club Nerazzurro.

Firmato oggi l’accordo per il rinnovo della partnership a Milano presso Deutsche Bank.

Nuovi prodotti e servizi di Deutsche Bank dedicati in esclusiva ai tifosi di F.C. Internazionale.


Si conferma per la stagione sportiva 2014/2015 la partnership tra Deutsche Bank e F.C. Internazionale. La Banca sarà ancora tra i Top Sponsor del Club Nerazzurro e sua Official Bank.

Per il secondo anno consecutivo, le due Società, accomunate da caratteri distintivi come la solidità del brand e la vocazione internazionale, svilupperanno in sinergia, prodotti e servizi a vantaggio dei propri clienti e tifosi.

Nel firmare il rinnovo della parternship con Deutsche Bank, Michael Bolingbroke, CEO Inter, ha così commentato: “Siamo molto orgogliosi di estendere il nostro rapporto con Deutsche Bank. L’accordo riflette perfettamente la nostra strategia di partnership con i più importanti brand internazionali e leader di mercato, come lo siamo noi nel calcio. Questo è il nostro secondo anno di collaborazione e dopo una prima fase incentrata sull’associazione dei nostri marchi, ci stiamo ora focalizzando sulla creazione di un progetto finalizzato alla creazione di valore aggiunto per tutti i tifosi interisti ".

“Siamo molto soddisfatti - ha aggiunto Flavio Valeri, Chief Country Officer Italy, Deutsche Bank - di essere nuovamente a fianco di F.C. Internazionale come Top Sponsor e istituto di credito di riferimento. Ognuno nel suo ambito, rappresentiamo realtà storiche, alla ricerca di eccellenza e professionalità. Collaborare insieme è sinonimo di successo e testimonianza dell’impegno di Deutsche Bank verso l’Italia, primo mercato europeo per il Gruppo, dopo la Germania”.

Deutsche Bank conferma la piattaforma di prodotti e servizi a vantaggio di tutto il mondo nerazzurro ed è già al lavoro per arricchire la propria offerta con un bancomat gratuito nerazzurro che sarà associato al conto corrente db Privlegio Inter. 

In qualità di Top Sponsor, Deutsche Bank avrà a disposizione tra i vari diritti, importanti spazi di visibilità dedicati durante le partite presso lo stadio Meazza.



Ritornare alla pagina precedente

Area stampa internazionale

Per notizie sul Gruppo Deutsche Bank nel mondo visitate l’area stampa globale
Area stampa globale

Contatti per i Clienti

Centralino: 02.4024.1
Privati e Business: 02.6995
DB Easy: 0432.744 222

Contatti per i giornalisti

Deutsche Bank
Communications Italy

 

Telefono: +39 02 4024 2346
Email: valerio.mancino@db.com

       
         

DB Research

DB Research, l'ufficio studi di Deutsche Bank che pubblica analisi e report su macro-trend economici, politici e sociali
DB Research