Area stampa

martedì 7 ottobre 2014

Deutsche Bank lancia Visa Infinite: la sua prima Black Card Visa

  • Deutsche Bank completa la sua gamma di prodotti premium top
  • Libertà di spesa, servizi nel lifestyle e nel travel, assistenza e assicurazione garantite 24/7 sono alcune della caratteristiche esclusive della nuova carta di credito

    Milano, 7 ottobre 2014 –  Deutsche Bank e Visa Europe annunciano il lancio di Deutsche Bank Visa Infinite in Italia, la carta Black che completa la gamma di carte di credito premium top dedicate ai clienti affluent e Private Banking di Deutsche Bank.

    Si tratta della  carta più esclusiva del circuito Visa in grado di offrire una  serie di servizi legati al mondo travel e lifestyle, oltre al massimo dell’assistenza dedicata. Con una linea di credito mensile a partire da 15.000 euro, Visa Infinite Deutsche Bank può essere utilizzata con funzionalità charge, con addebito immediato sul conto corrente, in modalità revolving e, per le spese inferiori a 25 euro, con la tecnologia contactless. 

    “Questa nuova carta Visa Infinite Deutsche Bank si colloca nel segmento Black delle carte di pagamento e, assieme alle carte Silver, Gold e Platinum, ne completa la gamma Premium. Per Visa questo segmento rappresenta un punto di forza contando su oltre 1,42 milioni di carte premium che rappresentano il 5% delle carte a marchio Visa in circolazione in Italia; ma anche un segmento d’alto potenziale di crescita che si va arricchendo con le nuove offerte dei soci di Visa.” – commenta Davide Steffanini, Direttore Generale Visa Europe in Italia – “Il successo di Visa in questo settore, conferma che i titolari di carte sono alla ricerca di prodotti che possano garantire loro la massima libertà e servizi di alto livello ovunque si trovino per lavoro o piacere. Il futuro nel comparto Premium sarà sempre di più dettato dalla possibilità di includere un numero man mano maggiore di servizi associati alla carta, in modo che questa possa fungere da unico strumento di servizio ad alto contenuto e di pagamento per acquisti su canali privilegiati, sempre più rapidi, sicuri e adatti ai gusti del titolare della carta”.  conclude Steffanini.

    “Siamo molto orgogliosi di avere realizzato insieme a Visa una nuova carta Black – aggiunge Patrizia Zambianchi, Responsabile Prodotti di Credito di Deutsche Bank per l’Italia – Con Visa Infinite, infatti, arricchiamo il nostro portafoglio prodotti con una carta di assoluto prestigio, in grado di soddisfare le esigenze più complesse e articolate dei nostri clienti. L’expertise di Deutsche Bank nel mondo delle carte, unita al know how di Visa, hanno reso possibile la realizzazione di questa carta che per servizi offerti si colloca nel top di gamma del mercato italiano delle carte di credito”.

    Grazie al servizio clienti operativo 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, i titolari di Visa Infinite possono tenere sotto controllo tutte le spese effettuate e ricevere un servizio di assistenza e supporto dedicato sia in Italia sia all’estero, anche nelle situazioni più critiche. A questi servizi, si aggiunge il servizio di concierge esclusivo – per  essere informati e assistiti in qualsiasi evenienza con una sola telefonata.

    Inoltre, sottoscrivendo Visa Infinite si ottiene l’accesso ad Airport Angel, che permette di accedere gratuitamente alle lounge di oltre 600 aeroporti dislocati in tutto il mondo, oltre ad altri servizi. Visa Infinite di Deutsche Bank offre anche una copertura assicurativa o rimborsi ai titolari per  spese mediche o legali, spese di interpretariato, spese impreviste per voli cancellati, persi, oppure in ritardo.



Ritornare alla pagina precedente

Area stampa internazionale

Per notizie sul Gruppo Deutsche Bank nel mondo visitate l’area stampa globale
Area stampa globale

Contatti per i Clienti

Centralino: 02.4024.1
Privati e Business: 02.6995
DB Easy: 0432.744 222

Contatti per i giornalisti

Deutsche Bank
Communications Italy

 

Telefono: +39 02 4024 2346
Email: valerio.mancino@db.com

       
         

DB Research

DB Research, l'ufficio studi di Deutsche Bank che pubblica analisi e report su macro-trend economici, politici e sociali
DB Research