Area stampa

lunedì 10 novembre 2014

Deutsche Bank nuovo partner di Pambianco Strategie d’Impresa nel Convegno dedicato al settore moda e lusso.

Al centro del dibattito “Back to Italy”, il reshoring come nuova frontiera produttiva

La collaborazione tra le due aziende è testimonianza dell’impegno della Banca nel supporto alle eccellenze italiane e al Made in Italy.

Deutsche Bank è il nuovo partner di Pambianco Strategie d’Impresa - società di consulenza specializzata in Moda&Lusso - nel Convegno annuale dedicato all’analisi delle tendenze di sistema dei settori luxury, moda e design.  

La partnership siglata rappresenta per Deutsche Bank un importante passo in avanti nel suo supporto alle eccellenze e al Made in Italy, in linea con l’impegno della Banca verso il Paese a tutto tondo, sia nelle attività specifiche di istituto creditizio sia in ambiti di responsabilità sociale.

Back to Italy è il titolo dell’edizione 2014, che si tiene il 13 novembre a Milano: al centro del dibattito il tema del reshoring come nuova frontiera produttiva e fenomeno che sta caratterizzando il settore moda negli ultimi anni. A confrontarsi sono stati chiamati alcuni dei principali rappresentanti del settore.

Flavio Valeri, Chief Country Officer Italia di Deutsche Bank, ha commentato così: “Siamo molto lieti di essere promotori di questa iniziativa, accanto a un pilastro della moda come Pambianco. Il nostro Istituto ha nel proprio dna la valorizzazione e il sostegno delle eccellenze del nostro Paese e del Made in Italy che rappresentano le leve per la crescita e l’internazionalizzazione delle aziende. La nostra missione è quindi perfettamente in linea con i temi sviluppati dal convegno e con il settore moda che è uno dei fiori all’occhiello dell’industria italiana”.  

David Pambianco, Vice Presidente di Pambianco Strategie d’Impresa, ha aggiunto: “Siamo molto onorati di vedere avvicendarsi al nostro fianco partner di prima grandezza e di poter contare oggi, in un momento in cui i settori moda e lusso si stanno sempre più basando sull’internazionalizzazione per continuare a crescere, sulla partnership con una delle principali banche internazionali come Deutsche Bank.”



Ritornare alla pagina precedente

Area stampa internazionale

Per notizie sul Gruppo Deutsche Bank nel mondo visitate l’area stampa globale
Area stampa globale

Contatti per i Clienti

Centralino: 02.4024.1
Privati e Business: 02.6995
DB Easy: 0432.744 222

Contatti per i giornalisti

Deutsche Bank
Communications Italy

 

Telefono: +39 02 4024 2346
Email: valerio.mancino@db.com

       
         

DB Research

DB Research, l'ufficio studi di Deutsche Bank che pubblica analisi e report su macro-trend economici, politici e sociali
DB Research