Area stampa

giovedì 27 novembre 2014

Deutsche Bank pluripremiata agli Italian Certificate Awards 2014

Si è conclusa con successo l’ottava edizione dell’Italian Certificate Awards che ha visto la premiazione dei migliori Certificati ed Emittenti e Reti distributrici del 2014. Ben tre i riconoscimenti assegnati alla divisione DeAWM Passive di Deutsche Bank:

1° posto nella categoria Miglior Certificato a Capitale non Protetto
Il premio è stato assegnato a DOUBLE CHANCE CAP su Apple Computer Inc., certificato a capitale non protetto legato al titolo Apple della durata complessiva di tre anni. Quotato sul Cert-X, il certificato è in rialzo del 42% rispetto al prezzo di emissione.

2° posto nella categoria Miglior Certificato a Capitale Protetto Condizionato
Il premio è stato assegnato al prodotto Express su Tesla Motors Inc., certificato a capitale protetto condizionato legato al titolo Tesla della durata complessiva di 3 anni e con possibilità di rimborso anticipato con osservazioni semestrale. Emesso nel Dicembre 2013 e successivamente quotato su EuroTLX, il certificato ha rimborsato anticipatamente il 20 Giugno 2014.

3° posto nel Premio Speciale Certificate Journal
Il premio è stato assegnato all’emittente che nel corso dell’anno ha offerto il miglior servizio di assistenza e informazione. Tra i criteri che hanno influenzato la scelta, rientrano la qualità del sito, la piattaforma, la funzionalità nella ricerca dei prodotti, l’aggiornamento del database, prezzi, comunicazioni agli investitori , emissioni, comunicatività delle campagne pubblicitarie, semplicità e qualità delle brochure o newsletter, servizi di formazione e didattica nei roadshow.

La divisione Assets & Wealth Management di Deutsche Bank si distingue in questa manifestazione sin dalla sua nascita, nel 2007, e con l’edizione di quest’anno, sono ben 23 i premi assegnati in totale all’Istituto. L’Italian Certificates Award, edito da Brown Editore ed organizzato da Finanzaonline.com e da CertificatieDerivati, ha visto quest’anno la partecipazione di 16 emittenti, in gara sui migliori prodotti di investimento.


 



Ritornare alla pagina precedente

Area stampa internazionale

Per notizie sul Gruppo Deutsche Bank nel mondo visitate l’area stampa globale
Area stampa globale

Contatti per i Clienti

Centralino: 02.4024.1
Privati e Business: 02.6995
DB Easy: 0432.744 222

Contatti per i giornalisti

Deutsche Bank
Communications Italy

 

Telefono: +39 02 4024 2346
Email: valerio.mancino@db.com

       
         

DB Research

DB Research, l'ufficio studi di Deutsche Bank che pubblica analisi e report su macro-trend economici, politici e sociali
DB Research