Area stampa

martedì 7 aprile 2015

“Un conto, una maglia”: il nuovo concorso di Deutsche Bank che mette in palio una maglia personalizzata ufficiale dell’Inter per i tifosi nerazzurri

Deutsche Bank, Top Sponsor e Official Bank di F.C. Internazionale, lancia il concorso “Un conto, una maglia”, dedicato ai tifosi interisti.

I primi 300 utenti che, dalle ore 11.00 a.m. di mercoledì 8 aprile alle ore 10.59 a.m. di giovedì 9 aprile 2015, si registrano al sito www.dbprivilegiointer.it compilando l’apposito form online, ricevono un e-Voucher con il quale si aggiudicano una maglia personalizzata ufficiale dell’Inter.

Per ritirare la maglia, è necessario recarsi entro il 30 aprile presso un qualsiasi sportello Deutsche Bank o ufficio di Finanza & Futuro presente sul territorio italiano e contestualmente aprire un conto corrente a zero spese db Privilegio Inter.

Coloro che non rientrano nei primi 300 utenti registrati partecipano comunque all’estrazione della maglia personalizzata. Anche in questo caso è necessario fare richiesta di apertura del conto corrente db Privilegio Inter, entro il 30 aprile, presso i punti vendita indicati.

L’iniziativa si inquadra nella partnership siglata tra la Banca e la squadra nerazzurra per la stagione calcistica 2014/2015.

Per maggiori informazioni visita il sito www.dbprivilegiointer.it

Guarda il video sull’iniziativa con protagonista Xherdan Shaqiri: http://bit.ly/uncontounamaglia



Ritornare alla pagina precedente

Area stampa internazionale

Per notizie sul Gruppo Deutsche Bank nel mondo visitate l’area stampa globale
Area stampa globale

Contatti per i Clienti

Centralino: 02.4024.1
Privati e Business: 02.6995
DB Easy: 0432.744 222

Contatti per i giornalisti

Deutsche Bank
Communications Italy

 

Telefono: +39 02 4024 2346
Email: valerio.mancino@db.com

       
         

DB Research

DB Research, l'ufficio studi di Deutsche Bank che pubblica analisi e report su macro-trend economici, politici e sociali
DB Research