News & Eventi

venerdì 17 luglio 2015

Corporate Volunteering: online il video dei volontari di Deutsche Bank in Italia

Guarda il video sul canale Youtube dell'Istituto

È da oggi visibile sul canale Youtube di Deutsche Bank Italia il video dedicato alle attività di Corporate Volunteering dell’Istituto, che quest’anno hanno coinvolto oltre 200 volontari presso quattro enti no profit in tre città diverse, per un totale di oltre 1.200 ore di volontariato attivo tra Milano, Torino e Roma.

 Il video racconta, attraverso le immagini e le testimonianze dirette, l’importante significato che le attività di Corporate Volunteering ricoprono non solo per gli enti beneficiari, ma anche per l'Istituto, e per chi si avvicina per la prima volta al volontariato.

Questa iniziativa è parte delle attività che il Gruppo Deutsche Bank promuove a livello globale da oltre vent’anni. Nel 2014, sono stati più di 8mila i dipendenti che in tutto il mondo hanno collaborato attivamente ad oltre 1.100 progetti solidali. Introdotto nel nostro Paese nel 2011, il Corporate Volunteering ha raccolto da subito l’entusiasmo e la partecipazione dei dipendenti in Italia, e ad oggi ha coinvolto 7 associazioni ed oltre 400 partecipanti, portavoce orgogliosi del motto dell’Istituto “Pass on Your Passion”.


Per guardare il video clicca qui: https://www.youtube.com/watch?v=HBz2ix2tRtY


Scopri di più

Le iniziative di volontariato del Gruppo a livello globale

Corporate Responsibility Diary 2010-2014



Ritornare alla pagina precedente