Area stampa

giovedì 12 novembre 2015

Finanza & Futuro (Gruppo Deutsche Bank) punta su Brescia inaugurando due nuovi uffici in città

A Brescia, la Società conta oltre 30 promotori e masse per 516 milioni di euro. In Lombardia gestisce asset per 2,3 miliardi di euro con 219 promotori.

Finanza & Futuro, la rete dei promotori finanziari del Gruppo Deutsche Bank in Italia, inaugura oggi alle 18.30 due nuovi uffici a Brescia, in Piazza della Vittoria 5. I nuovi presidi faranno riferimento ai 33 consulenti di Finanza & Futuro operanti a Brescia, città nella quale la Società sino ad ora era presente con una sola agenzia.

A Brescia Finanza & Futuro gestisce masse per circa 516 milioni di euro. Sono, invece, 219 i consulenti attivi in Lombardia, regione nella quale Finanza & Futuro gestisce masse per circa 2,3 miliardi di euro. 

L’apertura di questi nuovi uffici si inserisce nel piano di rafforzamento di Finanza & Futuro che negli ultimi sei anni ha visto il suo network passare da 1000 a oltre 1500 promotori, con l’apertura anche di nuovi presidi in varie regioni e su tutto il territorio nazionale.

“La scelta di aprire nuovi uffici a Brescia - commenta Armando Escalona, Amministratore Delegato di Finanza & Futuro - testimonia la rilevanza strategica che questa città e, in generale, la regione rivestono per il Gruppo Deutsche Bank e per la nostra rete. Questi nuovi presidi sul territorio continueranno ad essere espressione del nostro modello di business che pone al centro la cura e l’attenzione verso la clientela”.

All’inaugurazione dei nuovi uffici, oltre ad Armando Escalona, parteciperanno il Sindaco di Brescia, Emilio Del Bono, e il vice Sindaco Laura Castelletti, il Vice Presidente Nazionale dell'ANCE, Giuliano Campana, il Vice Presidente dell'Associazione Industriali di Brescia, Paola Artioli, il Parroco della Cattedrale di Brescia, Don Alfredo Scaratti, e numerosi manager e imprenditori locali.



Ritornare alla pagina precedente

Area stampa internazionale

Per notizie sul Gruppo Deutsche Bank nel mondo visitate l’area stampa globale
Area stampa globale

Contatti per i Clienti

Centralino: 02.4024.1
Privati e Business: 02.6995
DB Easy: 0432.744 222

Contatti per i giornalisti

Deutsche Bank
Communications Italy

 

Telefono: +39 02 4024 2346
Email: valerio.mancino@db.com

       
         

DB Research

DB Research, l'ufficio studi di Deutsche Bank che pubblica analisi e report su macro-trend economici, politici e sociali
DB Research