Area stampa

giovedì 10 dicembre 2015

La Private Advisory Unit di Finanza & Futuro (Gruppo Deutsche Bank) presenta il piano di sviluppo per il 2016

Reclutamento, presenza territoriale e servizio personalizzato, i principali obiettivi del piano.

La Private Advisory Unit (PAU), la divisione di Finanza & Futuro (rete dei promotori finanziari del Gruppo Deutsche Bank in Italia) dedicata alla consulenza personalizzata per la clientela di fascia elevata, si è riunita a Milano per presentare al proprio network i risultati raggiunti nel 2015 e gli obiettivi strategici per il 2016.

Nata a metà del 2014, la PAU ha raggiunto nel suo primo anno di attività i risultati prefissati e si appresta, sotto la guida del nuovo Responsabile Federico Gerardini, ad affrontare un 2016 ricco di sfide e opportunità commerciali.

Il reclutamento di nuovi professionisti altamente qualificati e con ampi portafogli, il rafforzamento della presenza territoriale e un’offerta sempre più personalizzata per la clientela rappresentano le principali direttive del piano di sviluppo per i prossimi mesi.

“Stiamo puntando e investendo molto sul reclutamento - ha commentato Federico Gerardini –  focalizzandoci sia sulle aree geografiche dove possiamo vantare una presenza consolidata come la Lombardia e nello specifico Milano, il Triveneto, Torino e Roma; sia in nuove zone dove vogliamo rafforzarci, tra cui Genova, Firenze, Bologna, Napoli, Bari e la regione Sicilia”.

In particolare, la PAU è alla ricerca di figure di elevato profilo, con provenienza da reti bancari o reti di promozione finanziaria, che gestiscono portafogli a partire da 40 milioni di euro e con una capacità di raccolta netta annuale almeno pari a 5 milioni di euro.

La gamma prodotti e servizi della PAU offre ampie possibilità di soluzioni personalizzate, grazie anche all’utilizzo della piattaforma di Deutsche Bank specializzata in grandi patrimoni. Il nostro modello sviluppa, inoltre, le notevoli competenze offerte dal Gruppo in ambito corporate per offrire anche agli imprenditori un servizio a 360 gradi in grado di soddisfarli sia sul piano privato che sul piano aziendale.



Ritornare alla pagina precedente

Area stampa internazionale

Per notizie sul Gruppo Deutsche Bank nel mondo visitate l’area stampa globale
Area stampa globale

Contatti per i Clienti

Centralino: 02.4024.1
Privati e Business: 02.6995
DB Easy: 0432.744 222

Contatti per i giornalisti

Deutsche Bank
Communications Italy

 

Telefono: +39 02 4024 2346
Email: valerio.mancino@db.com

       
         

DB Research

DB Research, l'ufficio studi di Deutsche Bank che pubblica analisi e report su macro-trend economici, politici e sociali
DB Research