News & Eventi

mercoledì 24 febbraio 2016

Deutsche Bank premiata al Cerchio d’Oro per l’Innovazione Finanziaria

La piattaforma db Impresa eXtra ottiene una menzione speciale nella categoria “Nuovi servizi imprese”

Deutsche Bank è stata premiata al “Cerchio d’Oro dell’innovazione finanziaria” di Aifin - Associazione Italiana Financial Innovation, con il progetto “db Impresa eXtra”, che ha ottenuto una menzione speciale nella categoria “Nuovi servizi imprese”.

Db Impresa eXtra è l’innovativo portale che Deutsche Bank ha sviluppato per rispondere alle esigenze gestionali del business: attraverso un’interfaccia flessibile e intuitiva, la piattaforma offre agli imprenditori delle piccole e media imprese strumenti per l’analisi di mercato e benchmarking, la business intelligence, il geomarketing e il risk monitoring, per orientarsi nel mercato di riferimento e aumentare la propria competitività.

Leggi di più su db Impresa eXtra

Cerchio d’Oro, giunto alla dodicesima edizione, premia l'innovazione nel settore bancario, assicurativo e finanziario. AiFIN è think tank indipendente che si propone di promuovere e diffondere la cultura dell'innovazione nel settore bancario, assicurativo e finanziario, e vuole rappresentare il punto di riferimento per l'analisi delle tendenze innovative del settore. www.aifin.org



Ritornare alla pagina precedente