Area stampa

venerdì 6 maggio 2016

Statement di Deutsche Bank sulla vicenda di Trani

ITALIANO

"Deutsche Bank sta collaborando con le Autorità in questa inchiesta. Nel 2011 la Banca aveva risposto a una richiesta fatta da Consob in relazione a questa vicenda e aveva fornito le informazioni e i documenti relative.

Riteniamo l'indagine priva di fondamento e siamo fiduciosi di avere agito correttamente. L'Italia è un'economia di primo piano in Europa e un mercato molto importante per noi. Continueremo certamente a collaborare con le autorità in ogni fase di questa vicenda".



ENGLISH

"We are cooperating with the authorities in this inquiry. In 2011 we responded to a related inquiry made by Consob, and we provided information and relevant documents at that time.

We do not believe there is a case to answer here and are confident that we acted appropriately. Italy is a leading European economy and a very important market for us. We will of course continue to cooperate with the authorities in any review of this issue".



Ritornare alla pagina precedente

Area stampa internazionale

Per notizie sul Gruppo Deutsche Bank nel mondo visitate l’area stampa globale
Area stampa globale

Contatti per i Clienti

Centralino: 02.4024.1
Privati e Business: 02.6995
DB Easy: 0432.744 222

Contatti per i giornalisti

Deutsche Bank
Communications Italy

 

Telefono: +39 02 4024 2346
Email: valerio.mancino@db.com

       
         

DB Research

DB Research, l'ufficio studi di Deutsche Bank che pubblica analisi e report su macro-trend economici, politici e sociali
DB Research