News & Eventi

lunedì 16 maggio 2016

IDAHOT Day

Il 17 maggio Deutsche Bank si unisce alla celebrazione di IDAHOT (International Day Against Homophobia and Transphobia), la giornata mondiale contro l’omofobia e la transfobia, confermando il suo impegno nella realizzazione di un ambiente professionale inclusivo, contro ogni forma di discriminazione.
IDAHOT si celebra ogni anno in tutto il mondo per promuovere le politiche di inclusione e sensibilizzare l’opinione pubblica nella lotta alla discriminazione, e nei casi più gravi alla violenza, contro la comunità LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender).

In tale occasione Deutsche Bank ha organizzato una video conferenza “Multi National Corporations: LGBT Equality and the global economy” in diretta dalla sede di Wall Street a New York, a cui parteciperà Manvendra Singh Gohil of Rajpipla (Gujarat), il primo principe indiano apertamente gay.
Tutti sono invitati a iscriversi e partecipare all’evento via webcast e ad esprimere solidarietà verso la comunità LGBT indossando un indumento o un accessorio viola.

Scopri di più

Dal 2011 Deutsche è impegnata attivamente in Italia nella diffusione di una cultura aziendale orientata alla diversità. Con il supporto dello European Diversity Council, in cui siede Flavio Valeri, Chief Country Officer dell'Istituto in Italia, promuove iniziative rivolte a dipendenti e clienti per valorizzare la "diversity" come fattore di innovazione e creazione di ricchezza per la società.


Scopri di più sui progetti a favore della diversity in Italia: https://www.db.com/italia/it/content/diversita.html
L’impegno di Deutsche Bank nella diversity a livello globale https://www.db.com/cr/en/concrete-diversity-management.htm



Ritornare alla pagina precedente