Area stampa

martedì 28 giugno 2016

Si tiene oggi il Private Banking Day di Deutsche Bank a Roma

La Banca sceglie la capitale per incontrare la propria rete di Private Banking

L’appuntamento è per oggi a Roma per i 150 private banker di Deutsche Bank e le 18 società di investimento, partner della Banca. Deutsche Bank ha scelto, infatti, la capitale per il Private Banking Day, l’appuntamento annuale che la Banca organizza per incontrare il proprio Private Banking – canale dedicato alla clientela di elevato standing integrato nella rete degli sportelli che offre una gamma ampia e diversificata di soluzioni di investimento e servizi esclusivi - analizzarne i risultati raggiunti, pianificarne le strategie e i progetti futuri.



All’incontro partecipano i 150 consulenti della rete di Private Banking di Deutsche Bank, provenienti dalle oltre 100 sedi sparse su tutto il territorio italiano, il top management di Deutsche Bank, tra cui Sandro Daga - Responsabile Private Banking, le 18 società di investimento, partner della Banca tra cui Anima, Franklin Templeton, JP Morgan, M&G, Morgan Stanley, Pictet, Pimco. Saranno, inoltre, presenti alcuni dei maggiori rappresentanti del settore e del mercato tra cui l’Associazione Italiana Private Banking (AIPB) e GFK Eurisko. 



L’incontro sarà la giusta occasione per un’analisi del nuovo scenario competitivo del risparmio gestito e del settore del Private Banking, in continua evoluzione, alla luce anche dei cambiamenti in ambito regolamentare e del sempre maggiore ruolo delle nuove tecnologie. 

Saranno inoltre presentati i buoni risultati conseguiti dalla struttura di Private Banking che annovera tra i principali fattori di successo, la relazione personalizzata con il cliente, la qualità della consulenza fornita e l’architettura distributiva aperta.



Il Lazio, e Roma in particolare, si confermano per Deutsche Bank aree da sempre strategiche. Nella capitale, la Banca è presente con 43 presidi totali, di cui 27 sportelli, 11 financial shop di Deutsche Bank Easy (consumer banking), una sede del Wealth Management, 4 uffici della rete dei promotori di Finanza & Futuro. 
 



Ritornare alla pagina precedente

Area stampa internazionale

Per notizie sul Gruppo Deutsche Bank nel mondo visitate l’area stampa globale
Area stampa globale

Contatti per i Clienti

Centralino: 02.4024.1
Privati e Business: 02.6995
DB Easy: 0432.744 222

Contatti per i giornalisti

Deutsche Bank
Communications Italy

 

Telefono: +39 02 4024 2346
Email: valerio.mancino@db.com

       
         

DB Research

DB Research, l'ufficio studi di Deutsche Bank che pubblica analisi e report su macro-trend economici, politici e sociali
DB Research