Area stampa

mercoledì 14 dicembre 2016

Finanza & Futuro si rafforza a Milano e inaugura Spazio Gioia, il nuovo flagship store in città.

In Lombardia, Finanza & Futuro conta:

- oltre 200 consulenti finanziari, di cui il 50% attivi su Milano - masse per 2,8 miliardi di euro, di cui 1 miliardo a Milano

- 21 mila clienti, di cui 8 mila a Milano.

Nei nuovi locali di Via Melchiorre Gioia verrà allestita la mostra d’arte contemporanea “Paesaggio Futuro” con opere di artisti affermati e giovani talenti.


Finanza & Futuro, la rete di consulenti finanziari di Deutsche Bank in Italia, inaugura oggi alle 19.00 un nuovo flagship store a Milano in Via Melchiorre Gioia 24/A 5.

“Spazio Gioia”, così si chiama il secondo flagship store di Finanza & Futuro a Milano, dopo quello di viale Regina Margherita inauguarato nel 2011. Si tratta di una sede di rappresentanza innovativa per Finanza & Futuro, cui faranno riferimento circa 20 consulenti finanziari, e che potrà essere il punto di appoggio per molti altri consulenti provenienti da zone limitrofe della Lombardia. 

La regione, infatti, si conferma una delle aree più rilevanti per la rete di Finanza & Futuro che in Lombardia conta 216 consulenti, gestisce masse per 2,8 miliardi di euro per oltre 21 mila clienti.

“Il nuovo flagship store è composto da vari uffici poli-funzionali che ci permettono di essere ancora più vicini alla nostra clientela, in particolare quella di tutta la zona centro-nord di Milano - commenta Armando Escalona, Amministratore Delegato di Finanza & Futuro - Con questa nuova apertura, chiudiamo un anno importante che ha visto la nostra rete consolidare il proprio posizionamento tra i principali operatori del mercato di riferimento, con 14 miliardi di patrimonio in gestione e circa 1 miliardo di euro di raccolta netta e 100 nuovi ingressi sul territorio nazionale, da inizio anno”.

In occasione dell’apertura dello “Spazio Gioia” viene presentata - in collaborazione con la galleria OS Opere Scelte, una mostra collettiva focalizzata sul tema del paesaggio. L’esposizione, che comprende le opere di 14 artisti contemporanei affermati a livello internazionale, si intitola “Paesaggio Futuro” e rimarrà aperta fino al 24 febbraio 2017. 

All’inaugurazione dei nuovi uffici parteciperanno, tra gli altri, Flavio Valeri a capo di Deutsche Bank in Italia; Armando Escalona - amministratore delegato di Finanza & Futuro; le strutture manageriali della rete di Finanza & Futuro, insieme a numerosi clienti e imprenditori milanesi. 

La rete di consulenti finanziari del Gruppo Deutsche Bank, che oggi può contare su oltre 1400 professionisti, con portafogli medi di elevata qualità superiori ai 10 milioni di euro, è impostata su un modello di business distributivo in reale architettura aperta, ossia sull’offerta ai clienti di prodotti finanziari di case di gestione terze, selezionate tra le migliori a livello internazionale. Il modello ha consentito alla rete di raggiungere un elevato grado di soddisfazione da parte della propria clientela. L’appartenenza di Finanza & Futuro al gruppo internazionale Deutsche Bank e la stretta collaborazione con la rete degli sportelli della banca in Italia sono tra i principali fattori alla base del suo successo sul territorio.



Ritornare alla pagina precedente

Area stampa internazionale

Per notizie sul Gruppo Deutsche Bank nel mondo visitate l’area stampa globale
Area stampa globale

Contatti per i Clienti

Centralino: 02.4024.1
Privati e Business: 02.6995
DB Easy: 0432.744 222

Contatti per i giornalisti

Deutsche Bank
Communications Italy

 

Telefono: +39 02 4024 2346
Email: valerio.mancino@db.com

       
         

DB Research

DB Research, l'ufficio studi di Deutsche Bank che pubblica analisi e report su macro-trend economici, politici e sociali
DB Research