Area stampa

venerdì 16 dicembre 2016

Roberto Parazzini è stato nominato come Migliore Private Banker Estero per il 2016

Roberto Parazzini, Responsabile Wealth Management di Deutsche Bank per l’Italia e il Sud Europa, è stato nominato “Migliore Private Banker Estero” dell’anno.

Il premio gli è stato consegnato da Maurizio Bufi, Presidente di ANASF, ieri sera nel corso della prima edizione dei “Private Banking Awards 2016”, organizzati da Blue Financial Communication (casa editrice specializzata nell’informazione finanziaria) presso la prestigiosa sede di Borsa Italiana.

Dodici le categorie individuate e oltre 30 i riconoscimenti attribuiti ai principali protagonisti del mercato italiano nella gestione dei grandi patrimoni e degli investimenti alternativi, alla presenza di oltre 250 top manager delle principali realtà italiane e internazionali.

A definire i vincitori è stata una giuria di esperti che ha individuato le società e i manager che maggiormente si sono distinti sul mercato italiano nel 2016.

Roberto Parazzini, 43 anni, è entrato in Deutsche Bank nel 1999 e, dopo aver ricoperto vari incarichi di crescente responsabilità tra cui il ruolo di COO per il Gruppo in Italia (2011-2015), oggi si occupa per l’Italia e il Sud Europa della gestione e dello sviluppo delle attività di Wealth Management - la divisione della Banca specializzata nella gestione dei grandi patrimoni. Parazzini siede inoltre nel Consiglio di Gestione di Deutsche Bank Spa.

“Sono grato di avere ricevuto questo riconoscimento - ha commentato Roberto Parazzini – che condivido con tutto il team di Wealth Management di Deutsche Bank, assieme al quale siamo riusciti, seppure in un anno complesso per il sistema bancario, a raggiungere gli obiettivi prefissati, soprattutto in termini di rafforzamento dell'offerta per family offices e operatori più sofisticati, oltre che al consolidamento del nostro posizionamento sul mercato. Mi auguro che questo premio possa essere di buon auspicio per gli ambiziosi obiettivi che ci siamo prefissati per i prossimi anni“.

 

 

 

 



Ritornare alla pagina precedente

Area stampa internazionale

Per notizie sul Gruppo Deutsche Bank nel mondo visitate l’area stampa globale
Area stampa globale

Contatti per i Clienti

Centralino: 02.4024.1
Privati e Business: 02.6995
DB Easy: 0432.744 222

Contatti per i giornalisti

Deutsche Bank
Communications Italy

 

Telefono: +39 02 4024 2346
Email: valerio.mancino@db.com

       
         

DB Research

DB Research, l'ufficio studi di Deutsche Bank che pubblica analisi e report su macro-trend economici, politici e sociali
DB Research