News & Eventi

lunedì 23 ottobre 2017

Deutsche Bank tra le aziende preferite dagli studenti italiani

Per il secondo anno consecutivo Deutsche Bank è fra i Most Attractive Employers per gli studenti italiani, nella ricerca curata da Universum, gruppo internazionale specializzato in Employer Branding. 

Ogni anno sono più di 1,5 milioni gli studenti e i professionisti che Universum “intervista” per monitorare il gradimento e l’attrattività delle aziende sul fronte lavorativo e per la sola ricerca 2017 “Most Attractive Employers in Italy” sono stati coinvolti più di 38.000 studenti, provenienti da 44 Università e 130 aree di studio in tutta Italia.

Deutsche Bank si è classificata al quarto posto fra le banche presenti in Italia e al secondo fra quelle internazionali, risultando diciottesima tra tutte le aziende, accanto a brand globali del calibro di Apple, Google, Amazon e ad eccellenze italiane come Ferrari, Lamborghini, Armani o Ferrero.

In totale il 6,9% degli studenti ha esplicitamente indicato Deutsche Bank fra le aziende ideali in cui lavorare: un nuovo riconoscimento della forza e della solidità del brand DB sul territorio italiano, anche fra le nuove generazioni.



Ritornare alla pagina precedente