News & Eventi

mercoledì 13 giugno 2018

Deutsche Bank è la migliore banca nel credito al consumo



Deutsche Bank ha ricevuto il Premio Lombard – Guido Carli come Migliore Banca nel Credito al Consumo, durante la serata Milano Finanza Global Awards 2018 che si è tenuta martedì 12 giugno al Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano. L’istituto si è aggiudicato anche altri due premi MF Innovazione, rispettivamente per il prodotto carte di debito, e per i finanziamenti e prestiti ai privati.

È il 6° anno consecutivo che Deutsche Bank riceve il prestigioso Premio “Guido Carli”, dedicato e ispirato ai banchieri che hanno meglio interpretato lo spirito degli uomini che nel Rinascimento diedero inizio alla banca moderna. Il premio arriva a coronamento di un 2017 particolarmente brillante per il credito al consumo di Deutsche Bank, che ha registrato un tasso di crescita del 24% in termini di nuove erogazioni da parte della linea di business Deutsche Bank Easy, una crescita più che doppia della media di mercato, che è stata del 10,5% (dati Assofin 2017 vs 2016 al netto delle carte di credito).

Nel corso della premiazione, Deutsche Bank ha ricevuto altri due riconoscimenti: il Premio MF Innovazione per il prodotto carte di debito, con la carta “DB Card World”, e il Premio MF Innovazione per finanziamenti e prestiti ai privati, con DB Easy Sorriso.

Leggi il comunicato stampa



Ritornare alla pagina precedente