Disclaimer

Le informazioni contenute nel presente sito internet sono frutto di una accurata selezione di fonti da noi considerate attendibili. Non se ne garantisce l'accuratezza o la completezza e nulla, in questo sito, è stato realizzato per fornire questa garanzia. Né Deutsche Bank S.p.A. o le società del proprio gruppo bancario, né altre società controllate si assumono qualsiasi responsabilità per i danni derivanti dall'uso d'informazioni contenute in questo sito.

Né questo sito, né il suo contenuto, né una sua copia possono essere modificati in qualsiasi modo, trasmessi o distribuiti senza l'approvazione preventiva scritta di Deutsche Bank S.p.A. Deutsche Bank S.p.A. e le Società del proprio gruppo bancario nonché le altre società controllate possono aver in corso acquisti, vendite o possono detenere posizioni di lungo o breve periodo sul mercato e possono inoltre ricoprire il ruolo di acquirente e/o mediatore; essere rappresentati in Borsa e/o avere interessi collegati ai valori mobiliari menzionati. Quanto espresso circa tali valori mobiliari riveste esclusivamente carattere informativo e non ha carattere di offerta, invito ad offrire o di messaggio promozionale finalizzato all'acquisto, alla vendita o alla sottoscrizione dei predetti valori mobiliari.

Deutsche Bank S.p.A. non si assume alcun tipo di responsabilità in relazione alle informazioni fornite da altri siti ai quali ci si possa collegare attraverso il presente sito. Qualsiasi raccomandazione o opinione espressa su tali altri siti sono di esclusiva responsabilità dei titolari di tali siti e non costituiscono nella maniera più assoluta raccomandazioni o opinioni di Deutsche Bank S.p.A.
L'eventuale possibilità di collegarsi ad altri siti non rappresenta pertanto una raccomandazione o un'approvazione da parte di Deutsche Bank S.p.A. a quanto contenuto in tali siti.

l presente sito web non contiene informazioni aggiornate con cadenza periodica e non può quindi essere considerato "periodico" o in ogni caso "prodotto editoriale " ai sensi dell’art. 1 legge 62/2001. L'aggiornamento del presente sito web avviene di volta in volta secondo le necessità di Deutsche Bank SpA e a suo insindacabile giudizio. Milano, Deutsche Bank S.p.A., 2009.

Ultimo aggiornamento: 28. febbraio 2014
Copyright © 2015 Deutsche Bank S.p.A. - Milano - P.iva: 01340740156