Deutsche Bank Easy per i ragazzi delle scuole calcio Inter

16 febbraio 2017 │ Milano

500 Sacche-Allenamento regalate ai piccoli calciatori di 7 scuole in Italia

Deutsche Bank, in qualità di Top Sponsor e Official Bank di F.C. Internazionale, ha regalato ai bambini delle Scuole Calcio Inter ufficiali la Sacca Allenamento 2017, attraverso la divisione Deutsche Bank Easy, che offre alle famiglie soluzioni accessibili per la gestione quotidiana del credito e delle esigenze bancarie di base. Con questa iniziativa, Deutsche Bank Easy accompagnerà i piccoli calciatori durante il loro percorso di apprendimento.

Le 500 sacche, realizzate in materiale tecnico e adatte per gli allenamenti sportivi, contengono due t-shirt e un telo doccia. Le sacche-allenamento sono state consegnate a Gennaio a tutti i bambini, di età compresa tra i 6 e gli 8 anni, iscritti alle sei scuole calcio della squadra milanese.

Deutsche Bank Easy sostiene insieme all’Inter l’educazione attraverso lo sport, grazie alla quale i ragazzi hanno modo di conoscere e imparare il valore dell’integrazione, dell’impegno, della determinazione e della passione.
Il progetto si inserisce tra le attività di Deutsche Bank rivolte ai giovani, che, attraverso il programma globale “Born to Be”, mirano a incoraggiare lo sviluppo delle competenze necessarie per perseguire le proprie aspirazioni e costruendosi così il futuro.