Deutsche Bank – Asta a favore di San Patrignano 2016

Asta a favore di San Patrignano 2016

Deutsche Bank Italia è al fianco di San Patrignano nella lotta contro la tossicodipendenza sponsorizzando l'annuale cena di raccolta fondi.

Fondazione Deutsche Bank Italia supporta San Patrignano

24 Novembre 2016 │ Milano

Si è tenuta il 26 novembre, la diciassettesima edizione dell’asta di beneficenza che la Comunità di San Patrignano organizza ogni anno, e di cui Deutsche Bank è sponsor, contribuendo così concretamente alla raccolta fondi a sostegno dei progetti del più importante centro in Europa per il recupero dalle tossicodipendenze.

In particolare, Deutsche Bank attraverso la sua Fondazione rappresenta il main partner della serata che si terrà a Milano, con oltre 500 partecipanti, dove i protagonisti saranno  proprio i giovani di San Patrignano.
 
Grazie ai fondi raccolti durante l’asta, viene dato un sostegno concreto all Comunità, aiutando i ragazzi in diversi aspetti della loro vita quotidiana: da progetti legati allo sport, ad attività educative fino a iniziative per ampliare strutture sanitarie e di accoglienza.

La partnership della Fondazione Deutsche Bank con San Patrignano rappresenta uno dei principali progetti del programma di Responsabilità Sociale della Banca chiamato “Born to Be”:  un progetto di coinvolgimento giovanile di Deutsche Bank, nato e attivo a livello globale per rispondere a diverse problematiche delle nuove generazioni.