Carlos Gonzaga

Carlos Gonzaga, nato a Milano il 14 aprile 1957, ha conseguito la Maturità Classica presso il  Liceo Classico Giovanni Berchet di Milano e successivamente ha frequentato Economia Aziendale all’Università  Bocconi di Milano.
Ricercatore junior presso la Explorer Marketing Research (1983-1985), nel 1985 viene assunto in Banca d’America e d’Italia – oggi Deutsche Bank.

Da agosto 2009 è il responsabile della Direzione Risorse Umane e Sviluppo Organizzativo del gruppo Deutsche Bank S.p.A. in Italia; Consigliere di Gestione di Deutsche Bank S.p.A.; Consigliere di Amministrazione di Finanza & Futuro Banca S.p.A.; e di DB Consorzio S.c. a r.l.; da luglio 2010 è  Supervisore per le tematiche Risorse Umane di Polonia, Repubblica Ceca, Turchia e Ungheria.

Attualmente è anche Presidente della Commissione HR di Associazione fra le Banche Estere in Italia (AIBE), membro del Comitato di Orientamento Strategico della EFFEBI - Finance & Banking - Associazione per lo Sviluppo Organizzativo e delle Risorse Umane, e Consigliere d’Amministrazione di ASSBB - Associazione per lo Sviluppo degli Studi di Banca e Borsa.


Scarica il curriculum vitae