Carmine Di Martino

Carmine Di Martino, nato il 18 agosto 1963 a Torre del Greco (NA), è laureato in Economia Aziendale presso l’Università Luigi Bocconi di Milano. E’inoltre iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti ed all’Albo dei Revisori dei Conti.

Dopo il servizio militare, ha lavorato tra il 1990 ed il 1997 nel gruppo Arthur Andersen Italia, ricoprendo progressivamente ruoli di maggiore rilevanza fino alla qualifica di Manager  responsabile per attività di audit e di servizi di supporto e consulenza per banche e società operanti nel settore finanziario.

Successivamente è entrato nel gruppo Deutsche Bank SpA, originariamente nell’ambito della struttura di Internal Audit come Senior Audit Manager, fino a diventare, nel 2001, Responsabile della struttura di Internal Audit di gruppo e della Funzione di Controllo Interno.

Dal 2004, dopo essere passato alla Direzione Finance di Deutsche Bank, ha ricoperto incarichi di crescente importanza, tra cui quello di Responsabile Finance, e successivamente, dal 2008, di Chief Financial Officer per l’Italia. Dal 2009 è inoltre membro del Deutsche Bank EMEA Finance Management Committee, ed oggi responsabile delle attività Finance relative ad altri paesi EMEA, quali Austria, Ungheria Repubblica Ceca, Polonia e Svizzera.

Carmine Di Martino è membro del Consiglio di Gestione di Deutsche Bank SpA e Consigliere di Amministrazione delle società controllate Db Consorzio Scarl, Fiduciaria Sant’Andrea e Vesta Real Estate Srl, oltre che della società Deutsche Services Polska Sp. z.o.o.
E’ inoltre Consigliere del Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi.


Scarica il curriculum vitae