Prodotti e Servizi

Corporate & Investment Banking

Corporate & Investment Banking (CIB) unisce i servizi di banca commerciale, corporate finance e transaction banking di Deutsche Bank  sotto una leadership comune. È composto dalle divisioni di Corporate Finance e Global Transaction Banking.
 
Dal cash management alla consulenza M&A, dalla garanzia sui trade alle IPO, dai servizi di custodia domestica al risk mamagement - CIB offre consulenza sulle diverse esigenze di aziende complesse e clienti istituzionali.

Il Corporate Finance segue le operazioni di finanza straordinaria come le fusioni e acquisizioni (M&A), la consulenza sul debito e sull’equity, l’origination. Team esperti, focalizzati sul settore e sull’area geografica, assicurano un’ampia gamma di prodotti e servizi finanziari ai clienti corporate della banca.

Il Global Transaction Banking (GTB) è l’operatore leader nel cash management, trade finance e securities, e offer una gamma completa di prodotti e servizi bancari commerciali sia per le aziende sia per le istituzioni finanziarie globali.

Corporate Finance

Corporate Finance offre una gamma completa di prodotti e servizi di investment banking a medie e grandi imprese, istituzioni finanziarie, enti ed agenzie pubbliche, hedge fund e private equity. continua


Global Transaction Banking

La struttura può contare su sistemi tecnologicamente avanzati per i pagamenti domestici ed internazionali, strumenti professionali per la gestione del rischio legato al commercio mondiale, servizi di trust, di banca agente, di deposito e custodia titoli, e di servizi connessi. Scopri di più


Ultimo aggiornamento: 13. gennaio 2016
Copyright © 2016 Deutsche Bank S.p.A. - Milano - P.iva: 01340740156