Si conclude con successo "Deutsche Bank corre per i bambini"

12 novembre 2012 │ Milano

Numerosi sono stati i dipendenti di Deutsche Bank che hanno partecipato al progetto, contribuendo con preziose donazioni.

Si è conclusa con successo “Deutsche Bank corre per i bambini”, l’iniziativa lanciata dal nostro Istituto nel mese di luglio, per raccogliere fondi a favore di Archè Onlus, associazione milanese che opera dal 1991 per dare risposta al disagio sociale di bambini e famiglie, causato dai primi casi di sieropositività infantile.

Numerosi sono stati i dipendenti di Deutsche Bank che hanno partecipato al progetto, contribuendo con preziose donazioni. L’iniziativa, che rientra nelle attività di Matched Giving promosse dalla banca a livello globale, sarà supportata anche da Deutsche Bank Italia con un importo pari a quello erogato dai dipendenti.

I fondi raccolti saranno devoluti ad Archè per portare un sostegno concreto a tre nuclei familiari ospitati all’interno di “Casa Arché”, la casa-famiglia creata dall’Associazione per garantire accoglienza di mamme e bambini in difficoltà. All’interno della struttura, una équipe di educatori qualificati fornisce alle ospiti un supporto costante, consentendo loro di mantenere il legame madre-figlio, nonostante le condizioni di disagio in cui vertono.


 

Casa Archè ingrandire

Casa Archè

Casa Archè


Ultimo aggiornamento: 22. gennaio 2013
Copyright © 2014 Deutsche Bank S.p.A. - Milano - P.iva: 01340740156