Deutsche Bank e il FAI insieme per la tutela del patrimonio di arte e natura italiano

7 ottobre 2013 │ Milano

Dal 7 al 31 ottobre sarà possibile aderire alla campagna di raccolta fondi “Ricordati di Salvare l’Italia” nelle filiali dell’Istituto.

Deutsche Bank sostiene ‘Ricordati di salvare l’Italia’, la campagna nazionale di raccolta fondi  del FAI – Fondo Ambiente Italiano che si svolgerà dal 7 al 31 ottobre 2013. Il progetto, divenuto un atteso appuntamento annuale della più importante Fondazione a tutela del patrimonio paesaggistico italiano, potrà essere sostenuto presso tutte le filiali di Deutsche Bank in Italia.

Ad ogni sportello, sarà infatti possibile richiedere la Donor Card della Fondazione, che, con una donazione minima di 5 euro,  regala un ingresso gratuito per due persone ad un bene FAI. I nuovi clienti, iscritti al FAI o donatori durante la raccolta fondi, potranno inoltre attivare lo speciale conto corrente agevolato, “db Privilegio FAI”, che offre un’ampia gamma di servizi a costo zero. L’Istituto effettuerà una donazione di 50 euro al FAI per ciascun conto attivato, contribuendo in prima persona alla raccolta fondi.

Deutsche Bank, che collabora con il FAI dal 2009 con il progetto “Grandi Orchestre Sinfoniche Internazionali”, arricchisce quest’anno la partnership con una nuova iniziativa dedicata al territorio, che oltre a contribuire in modo concreto alla tutela del patrimonio di arte e natura italiano, aiuta ad accrescere la consapevolezza di ogni cittadino sul valore unico del nostro Paese, e sulla necessità di proteggerlo.

La campagna di raccolta fondi “Ricordati di Salvare l’Italia” rientra tra le iniziative di Corporate Responsibility che nostro Istituto promuove a livello globale.

Dal 7 al 31 ottobre richiedi la FAI Donor Card nelle filiali di Deutsche Bank.

Con una donazione minima di 5 euro ricevi l’ingresso gratuito per due persone ad un Bene FAI.

Sapevi che il Fondo Ambiente Italiano si prende cura di ben trenta monumenti sul territorio italiano?

Visita quello più vicino a te e raccontaci la tua esperienza sull'account Twitter edi Deutsche Bank Italia, @deutschebankIT  

Fai una donazione libera via bonifico
Deutsche Bank SpA
IBAN
: IT 22 N 03104 01601 000 000 821271
Intestato a: FAI - Fondo Ambiente Italiano
Causale: Ricordati di salvare l’Italia


 


Ultimo aggiornamento: 4. dicembre 2013
Copyright © 2014 Deutsche Bank S.p.A. - Milano - P.iva: 01340740156