Premi 2014

Novembre

Italian Certificates Award
Miglior Certificato a Capitale non Protetto

Deutsche Assets & Wealth Management si classifica al primo posto nella classifica "Miglior Certificato a Capitale non Protetto" con DOUBLE CHANCE CAP su Apple Computer Inc. certificato a capitale non protetto legato al titolo Apple della durata complessiva di tre anni. Quotato sul Cert-X, il certificato è in rialzo del 42% rispetto al prezzo di emissione.


Deutsche bank si è inoltre classificata:

- Al 2° posto nella categoria 'Miglior Certificato a Capitale Protetto Condizionato', con il certificato EXPRESS suTesla Motors Inc di Deutsche Bank;

- Al 3° posto nel Premio Speciale Certificate Journal, assegnato all’emittente che nel corso dell’anno ha offerto il miglior servizio di assistenza e informazione.

Italian Certificates Award 2014

Ottobre

IAIR AWARDS – Excellence in Global Economy & Sustainability

Deutsche Bank è stata premiata come Best Bank / Europe per la capacità di offrire i risultati migliori integrando passione e precisione nella relazione col cliente, che può beneficiare del valore aggiunto di una realtà che affonda le proprie radici nella tradizione dell’eccellenza.

IAIR

Premio Banca e Territorio

Deutsche Bank si classifica al primo posto nel premio “Banca e Territorio” di AIFIn - Associazione Italiana Financial Innovation - con il progetto Campagna di Raccolta Fondi "Ricordati di salvare l’Italia", promosso per la prima volta dalla Banca nel 2013 in partnership con il FAI - Fondo Ambiente Italiano. Deutsche Bank ha ottenuto il riconoscimento nella categoria "Iniziative a tutela e protezione dell’ambiente", ritirando il premio a Milano nell’ambito della cerimonia ufficiale dell’Associazione.

Aifin - Premio Banca e Territorio 2014

Luglio

Premio Le Fonti

La divisione DeAWM di Deutsche Bank ha  vinto il prestigioso premio Le Fonti come Migliore Struttura di Wealth Management in Italia. La struttura riceve il riconoscimento per il quarto anno consecutivo “Per le capacità di investimento in tutte le principali asset class, per la definizione di prodotti e servizi che incontrano da una parte gli obiettivi di investimento e dall’altra le strategie e la globale visione del mercato.”

Premio Le Fonti 2015

Giugno

Istituto Tedesco Qualità e Finanza

Deutsche Bank ha ricevuto da Istituto Tedesco Qualità e Finanza lo scudetto "Top Condizione" per il conto corrente db Online Plus; e lo scudetto "Miglior Banca Filiale" per l'assistenza fornita ai propri clienti (customer satisfaction).
In particolare, Deutsche Bank ha ricevuto la massima valutazione per il proprio rapporto qualità-prezzo, l'offerta di prodotti e risparmio, la comunicazione con i propri clienti e la sooddisfazione dei clienti per il proprio conto corrente.


Aprile

Randstad Globe Award

Deutsche Bank è stata premiata come azienda più attrattiva del settore finanziario italiano, ricevendo due Randstad Globe per le opportunità di carriera e i benefit competitivi. E’ il secondo anno consecutivo che l’Istituto riceve un riconoscimento da Randstad, società leader di nel mercato di servizi per le risorse umane.


Marzo

Miglior Gruppo Estero in Italia

Deutsche Bank ha vinto il premio Guido Carli come “Migliore Gruppo Estero in Italia”. Il prestigioso riconoscimento, dedicato e ispirato ai banchieri che hanno meglio interpretato lo spirito degli uomini che nel Rinascimento diedero inizio alla banca moderna, le è stato assegnato per la prima volta nell’ambito dei Milano Finanza Global Awards 2014.


Creatori di Valore

Finanza & Futuro, la rete di promotori del Gruppo Deutsche Bank, ha vinto per la prima volta il premio “Creatori di Valore”, nella categoria 'medie dimensioni', grazie alle performance patrimoniali e di efficienza raggiunte, sopra la media del mercato.

premio creatori di valore