Premi

Aprile

Randstad

 Deutsche Bank è stata riconosciuta come operatore più attrattivo del settore finanziario in Italia per le sue opportunità di carriera, un fattore che è stato premiato per la seconda volta in tre anni dall'indagine di Randstad, multinazionale di consulenza nel settore delle risorse umane.

L’analisi di Randstad, che si qualifica come lo studio globale più ampio nel suo genere, coinvolgendo ben 225.000 società in 23 paesi, ha premiato Deutsche Bank anche per i suoi benefit competitivi.


Febbraio

Istituto Tedesco Qualità e Finanza

Deutsche Bank Easy, la banca leggera di Deutsche Bank che offre soluzioni bancarie e finanziarie di base, è stata riconosciuta come società con la migliore offerta e i migliori servizi di assistenza al cliente.

L'analisi è stata condotta su dodici istituti di credito in Italia, attraverso un sondaggio rappresentativo online somministrato a circa mille rispondenti, tra clienti ed ex clienti. Cinque i parametri valutati: l’offerta di prodotti, il rapporto qualità – prezzo, l’assistenza, la relazione e la comunicazione con i clienti. Deutsche Bank Easy ha ottenuto il massimo dei voti in ben tre delle dimensioni di valutazione: relazione con i clienti, assistenza ai clienti e rapporto qualità prezzo, con votazioni sopra la media anche nelle restanti categorie.


Leggi il comunicato stampa

Logo Istituto Tedesco Qualità e Finanza

Ultimo aggiornamento: 25. marzo 2015
Copyright © 2015 Deutsche Bank S.p.A. - Milano - P.iva: 01340740156