CR Report 2013

Responsabilità

Vogliamo creare valore sostenibile: per i nostri clienti, per i nostri dipendenti e per la società in cui operiamo. Il nostro obiettivo è chiaro: l'attenzione alla performance eccellente si deve accompagnare alla cultura della responsabilità.

Anche in Italia siamo impegnati in attività di responsabilità sociale a favore della comunità e del territorio. Da anni portiamo avanti progetti nel campo della sostenibilità perché riteniamo che essa significhi qualità della vita futura e garanzia per le nuove generazioni di un ambiente sano e condizioni socio-economiche stabili. Realizziamo attività in ambito artistico e musicale per promuovere l’arte contemporanea e favorire i giovani talenti.

Nel 2013 nasce Fondazione Deutsche Bank Italia, la prima fondazione del Gruppo in Italia quale espressione del profondo impegno che dimostriamo verso il Paese. La Fondazione opera in ambito sociale, con iniziative di sostegno e aiuto alle comunità svantaggiate; nella valorizzazione dei talenti nel campo dell’educazione e ricerca scientifica; e nella promozione delle eccellenze italiane e del Made in Italy.
 
Highlights
CR nel mondo

L'impegno nella CR di Deutsche Bank nel mondo, le sue fondazioni e istituzioni
continua (in inglese)

CR Report 2013

Ultimo aggiornamento: 20. marzo 2014
Copyright © 2014 Deutsche Bank S.p.A. - Milano - P.iva: 01340740156