Basim Magdy al MAXXI di Roma

Responsabilità

La nostra responsabilità si estende oltre il business.

Attraverso il nostro successo economico e la nostra presenza internazionale, creiamo valore per azionisti, clienti, dipendenti e la società in generale, nel rispetto delle più severe normative ambientali e sociali, a sostegno di un futuro sostenibile.

Crediamo che sostenibilità significhi qualità della vita futura, garantire alle nuove generazioni un ambiente sano e condizioni socio-economiche stabili.
Aiutiamo i giovani a trovare la loro strada attraverso il programma Born to Be; con Made for Good, sosteniamo l’imprenditorialità innovativa che trova risposte alle sfide della società; costruiamo opportunità per la comunità, specialmente per le persone che vivono in condizioni sociali ed economiche difficili, anche con l’aiuto dei nostri Corporate Volunteers. Investiamo nell’Arte e nella Cultura per renderle accessibili ad un numero sempre maggiore di persone. Siamo rispettosi dell'ambiente circostante e lavoriamo per ridurre sempre più l'impatto delle nostre attività.
Dal 2013 operiamo anche attraverso la Fondazione Deutsche Bank Italia.

Investiamo nelle comunità nelle quali operiamo e, quindi, nel nostro futuro. 

 
News & iniziative
I nostri programmi


Responsabilità Sociale in Italia


Tutte le iniziative di CSR in Italia tra il 2010 e il 2014 raccolte in un un unico volume.

Corporate Responsibility nel mondo

Deutsche Bank ha da sempre prestato un'attenzione all'aspetto di Responsabilità Sociale, con uno scopo ben preciso: far sì che i risultati economici vadano di pari passo con la il ripetto e l'attenzione alla società e all'ambiente. Scopri di più

                      

Corporate Responsibility Report

 

Il magazine dedicato all'arte


Ultimo aggiornamento: 26. settembre 2016
Copyright © 2016 Deutsche Bank S.p.A. - Milano - P.iva: 01340740156