Lavorare in Deutsche Bank

Chi siamo

Deutsche Bank offre servizi e prodotti di Banca commerciale, Banca d'Investimento, Transaction Banking, Asset e Wealth Management ad aziende, governi ed enti pubblici, investitori istituzionali, piccole e medie imprese, famiglie e privati. Deutsche Bank è la banca leader in Germania, con un forte posizionamento in Europa e una presenza significativa nelle Americhe e nell'area Asia Pacifico.

L’Italia, che rappresenta il suo primo mercato europeo dopo la Germania, ha attualmente oltre 3500 dipendenti, più di 600 punti vendita e 1.100 consulenti finanziari con il network Deutsche Bank Financial Advisors. Deutsche Bank in Italia ha attività consolidate in tutti i settori del Retail Banking – rete di filiali, credito al consumo, Wealth Management, Private Banking e rete dei consulenti finanziari – oltre che nell’Asset Management, nell’Investment Bank e nei servizi dedicati alle aziende, con la Corporate Bank. Il business nel Paese è focalizzato su PMI, famiglie e basato su tre punti di forza in particolare: il network globale, per accompagnare le Mid Cap più innovative nel loro percorso di internazionalizzazione e crescita nei mercati finanziari; una posizione di leadership nella raccolta e nella gestione del risparmio; una consolidata presenza nel settore del credito al consumo, con il brand e gli agenti Deutsche Bank Easy.

Cosa offriamo

Mentre il mondo cambia ed evolve costantemente, noi costruiamo ogni giorno una visione strategica, flessibile ed orientata alla digitalizzazione dei nostri servizi.
Ci prendiamo cura dei nostri clienti, desiderosi di avere un impatto positivo in tutta la comunità in cui operiamo e dare vita al nostro #positive impact.

Al fine di consolidare il nostro spirito innovativo e la nostra determinazione, vogliamo aprire le nostre porte sia a neolaureati, capaci di contribuire ai nostri ambiziosi obiettivi, che a profili più senior che abbiano maturato esperienze professionali in Italia o all’estero.

Nel processo di selezione delle risorse curiamo con la massima attenzione la valutazione del potenziale e la capacità dei candidati di interpretare e condividere i nostri valori aziendali.

La nostra organizzazione favorisce ed incoraggia lo sviluppo personale, professionale e manageriale di ogni persona garantendo un riconoscimento concreto dei meriti professionali e dei risultati conseguiti.

La formazione, pertanto, rappresenta un essenziale acceleratore dei talenti personali, assicurando inoltre l’acquisizione delle competenze indispensabili per operare efficacemente nell’organizzazione e nel business.

La trasmissione dei contenuti e la sperimentazione delle capacità si realizzano attraverso modalità differenti di apprendimento (tradizionale, digitale, esperienziale) al fine di consentire l’effettiva applicazione delle competenze acquisite in un contesto operativo in continuo cambiamento.

Tali investimenti ci consentono di essere un gruppo bancario internazionale dove è possibile mettere in campo le proprie energie e affrontare le sfide con adeguati strumenti.

Diamo valore alla Diversity, in ogni sua forma di espressione, poiché ognuno, con il proprio contributo, può guidare il cambiamento di cui vogliamo essere protagonisti.

In Deutsche Bank non conta solo il lavoro che svolgi, giorno dopo giorno, ma soprattutto l’impatto che hai sull’innovazione ed espansione della nostra banca, sempre in sintonia con il nostro #positive impact.

Invio curriculum vitae

In questa sezione è possibile candidarsi per posizioni attualmente aperte all’interno del Gruppo Deutsche Bank o inviare una candidatura generica per Deutsche Bank Italia, inserendo il proprio curriculum nella nostra banca dati.

Per visualizzare e candidarsi a posizioni aperte in Italia e a livello globale, clicca qui.

Per inviare una candidatura generica per l'Italia:

- se sei un profilo juniorclicca qui;
- se sei un profilo professionalclicca qui.

Link al sito globale 
www.db.com/careers

Ultimo aggiornamento: 16. luglio 2020
Copyright © 2021 Deutsche Bank SpA - Piazza del Calendario, 3 - 20126 Milano. Tel:02.40241-Fax:02.4024.2636 PEC: dbspa3@actaliscertymail.it - P.IVA:01340740156. Iscriz. Registro Unico Intermediari n°D000027178 (servizi.ivass.it/RuirPubblica). Soggetta alla vigilanza IVASS