Prodotti e Servizi

Private Banking

Grazie ad una consolidata esperienza in materia di gestione di patrimoni e di relazioni importanti, il Private Banking di Deutsche Bank propone soluzioni su misura adatte alle esigenze di una clientela di standing elevato.

Competenze e servizi di alto profilo, oltre alla consulenza di interlocutori esperti, fanno del Private Banking un partner qualificato per costruire il presente e progettare il futuro.

Il Private Banking, che può contare sulla solidità di uno dei più importanti Gruppi bancari a livello globale, ha posto la soddisfazione del cliente al centro  della propria strategia. L’attenzione alla performance, l’innovazione, la collaborazione e la fiducia sono i valori fondamentali di Deutsche Bank per costruire risultati solidi e relazioni durature nel tempo.

I vantaggi del Private Banking
  • un’offerta ampia e diversificata di soluzioni tradizionali ed innovative di investimento, a cui si sommano i vantaggi della collaborazione con le società di gestione più prestigiose a livello mondiale;
  • una consulenza globale, in grado di rispondere anche alle esigenze patrimoniali più complesse;
  • una rete di Private Banker altamente qualificati: architetti patrimoniali che garantiscono un progetto solido e una consulenza competente in ogni fase della relazione con il cliente.
I numeri del Private Banking

- 112 sedi Private Banking
- più di 150 Private Banker
- più di 8 miliardi di euro di asset complessivi (dati al 31/12/2013)

Un’offerta ampia e diversificata

Investimenti
Previdenza integrativa
Assicurazioni
Servizi Speciali

Soluzioni Previdenziali
Ultimo aggiornamento: 7. aprile 2014
Copyright © 2014 Deutsche Bank S.p.A. - Milano - P.iva: 01340740156