Benvenuto sulla pagina Social Media di Deutsche Bank Italia.
Seguici su Twitter e Linkedin per essere sempre aggiornato sulle attività e notizie del Gruppo Deutsche Bank.
Per informazioni, scrivici all'indirizzo socialmedia.italy@db.com

Twitter

Youtube

Facebook

Facebook Plugin

In order to ensure an adequate level of data protection, we have deactivated the "Facebook Social Plugin". Only if you activate the plugin, thereby accepting the terms of communication with Facebook, your browser will connect directly to Facebook's servers.

OK

More information about data protection

Con circa 4 mila dipendenti, 550 punti vendita e oltre 1.550 promotori finanziari, Deutsche Bank è tra i più importanti gruppi internazionali presenti in Italia, dove opera sia come banca commerciale sia come banca di investimento.

Segui la pagina Linkedin di Deutsche Bank Italia e scopri gli approfondimenti sulla presenza dell’Istituto nel Paese. Accedi al nostro profilo attraverso questo link, per arricchire il tuo network professionale.

Twitter Netiquette

L'account Twitter di Deutsche Bank Italia, @deutschebankIT, è gestito dal Social Media Italy Team di Deutsche Bank.

I messaggi presenti su tale account sono realizzati e pubblicati esclusivamente dal Team preposto e riguardano principalmente le attività svolte dall’Istituto in Italia. L’account @deutschebankIT si riserva di partecipare alle conversazioni con gli utenti nel caso in cui i contenuti siano relativi a notizie e informazioni pubblicate da e su Deutsche Bank, nonché nel caso di esplicite richieste di informazioni e di contenuti ritenuti significativi o sensibili per la reputazione di Deutsche Bank e del suo rapporto con gli utenti. In caso di pubblicazione di messaggi diffamatori, scabrosi, offensivi e illegali, nonché in presenza di spam o virus, Deutsche Bank si avvale della possibilità di richiedere la cancellazione degli autori di tali contenuti dalla lista dei propri follower e di segnalare i tweet come spam. Si informa, inoltre, che i follower dell’account @deutschebankIT non diventano necessariamente following dello stesso: in altri termini, l’account di chi segue @deutschebankIT non viene automaticamente seguito. In caso di richieste specifiche, che non siano di competenza diretta dell’account @deutschebankIT, gli utenti verranno indirizzati ai canali diretti di gestione dei clienti o segnalati ai diretti responsabili, in modo da attivare le procedure di risposta più idonee. La gestione dell'account @deutschebankIT è garantita nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 18.00 e, solo in casi eccezionali, il sabato, la domenica e nei giorni festivi. Altre modalità di dialogo con Deutsche Bank Italia sono indicate nella sezione "Contatti" di questo sito web.

Per la vostra sicurezza

La sicurezza dei vostri dati non è garantita su una rete pubblica. Vi suggeriamo pertanto di evitare di utilizzare Twitter per inviarci dati e informazioni riservate, privilegiando i nostri canali diretti di Customer Service, di non usare password e codici simili al vostro conto corrente e a quelli di  accesso ai servizi di homebanking, bancomat, carta di credito, eccetera.

 



Scopri i Social Media di Deutsche Bank nel mondo

Ultimo aggiornamento: 25. febbraio 2015
Copyright © 2015 Deutsche Bank S.p.A. - Milano - P.iva: 01340740156