Benvenuto sulla pagina dedicati ai Social Media ufficiali di Deutsche Bank Italia.
Seguici sui nostri canali per essere sempre aggiornato su tutte le attività e notizie del Gruppo Deutsche Bank in Italia.

Se vuoi metterti in contatto con noi scrivici all'indirizzo socialmedia.italy@db.com
Per quanto riguarda le regole da rispettare sui nostri presìdi ufficiali ti rimandiamo alla netiquette presente in questa pagina.

Twitter

Youtube

Facebook

Facebook Plugin

In order to ensure an adequate level of data protection, we have deactivated the "Facebook Social Plugin". Only if you activate the plugin, thereby accepting the terms of communication with Facebook, your browser will connect directly to Facebook's servers.

OK

More information about data protection

Con circa 4 mila dipendenti, 550 punti vendita e oltre 1.550 promotori finanziari, Deutsche Bank è tra i più importanti gruppi internazionali presenti in Italia, dove opera sia come banca commerciale sia come banca di investimento.

Segui la pagina Linkedin di Deutsche Bank Italia e scopri gli approfondimenti sulla presenza dell’Istituto nel Paese. Accedi al nostro profilo attraverso questo link, per arricchire il tuo network professionale.



La Netiquette di Deutsche Bank Italia

Deutsche Bank Italia è presente sui Social Media Facebook, LinkedIn, Twitter, YouTube.

Questi spazi sono dedicati principalmente alla condivisione di notizie sul mondo dell’economia e della finanza, alle attività di Deutsche Bank in Italia e nel mondo, e allo scambio di opinioni ed esperienze da parte degli utenti.

Cosa apprezziamo:

- l’educazione;
- il confronto costruttivo;
- il rispetto delle tematiche trattate sui diversi canali;
- il rispetto della privacy altrui.

Cosa non apprezziamo:
- lo spam;
- la violazione di leggi e norme;
- i commenti dal carattere offensivo o diffamatorio nei confronti di idee, sesso, razza e religione;
- la pubblicazione di materiale di terzi protetto da copyright, di dati sensibili vostri o di altri.

La navigazione sulle nostre pagine implica l’accettazione di questa Netiquette da parte dell’utente.

I contenuti presenti su questi canali sono gestiti dal Social Media Italy Team di Deutsche Bank, il quale si impegna nel fornire ascolto e interazione con gli utenti entro 24 ore, nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.

Deutsche Bank si riserverà il diritto di prendere provvedimenti nei confronti di messaggi e/o contenuti ritenuti inappropriati con il contesto di pubblicazione, come la segnalazione degli stessi (nel caso di Twitter e YouTube) o, eventualmente, la loro eliminazione (nel caso di Facebook, Linkedin e YouTube).
La banca si avvale della possibilità di prendere tali provvedimenti anche nei confronti di quei contenuti pubblicati con frequenza eccessiva, volti a disturbare la pacifica discussione.
Per gli autori di questi contenuti, Deutsche Bank inoltre prenderà in considerazione la possibilità di impedire loro di interagire con l’account social media in questione, qualora la piattaforma ne desse la possibilità.

La sicurezza dei vostri dati non è garantita sulla rete. Vi suggeriamo pertanto di non usare password e codici simili al vostro conto corrente, ai servizi di home banking, bancomat e carta di credito e di evitare di utilizzare questi mezzi per inviarci dati e informazioni riservate per il cui supporto esistono i nostri canali diretti alla pagina “Contatti”.

 

Scopri i Social Media di Deutsche Bank nel mondo

Ultimo aggiornamento: 13. maggio 2015
Copyright © 2015 Deutsche Bank S.p.A. - Milano - P.iva: 01340740156